Una partita mai finita 0-0 e con la squadra di casa sempre in gol
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una partita mai finita 0-0 e con la squadra di casa sempre in gol L’unica squadra di questa Serie A contro cui la Juventus, in casa, ha sempre segnato almeno una rete. Perché col Parma, prossimo avversario, non esistono pareggi ad occhiali, vale a scrivere per 0-0, o sconfitte con le polveri bagnate, ovvero prive di marcature. Una serie gol che ha preso avvio col 5-0 del 1990-1991 ed è arrivata al 3-1 del 2020-2021 (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altri media
"Le giro una domanda che si stanno facendo i tifosi, specialmente nell’ultimo periodo". A cura di Marco Beltrami (Fanpage.it)
Dopo lo spettacolare 4-4 nel derby d'Italia contro l'Inter, è già tempo di tornare in campo per la Juventus . Di questo e della condizione degli infortunati ha parlato proprio Thiago Motta nella consueta conferenza stampa di vigilia. (Tuttosport)
Ecco tutte le novità. Emergenza infortuni in casa Juventus: arrivano cattive notizie per coloro che sono stati fin qui indisponibili. (SpazioJ)
A PEGGIORARE – Su Radio Radio Mattino Sport e News, dopo l’intervento di Nando Orsi sui nerazzurri, anche quello non proprio ottimista di Gianni Visnadi sul futuro dei campioni d’Italia: «Chi delle quattro rischia di star fuori? Lì il vero enigma. (Inter-News)
I PRECEDENTI Mercoledì 30 ottobre alle ore 20:45, nell'unico turno infrasettimanale previsto dalla Serie A in questa stagione, andrà in scena all'Allianz Stadium di Torino la decima giornata di Serie A con la sfida fra Juventus e Parma (Juventus Football Club)
Dobbiamo fare bene in tutte le fasi per poter alzare la probabilità di arrivare a un risultato positivo", a dirlo Thiago Motta, tecnico bianconero nella conferenza della vigilia. (Adnkronos) – La Juventus torna in campo in Serie A (il Fatto Nisseno)