Juve, Allegri vuole uno "alla Casemiro": Locatelli prima scelta, Pogba sogno

Juve, Allegri vuole uno alla Casemiro: Locatelli prima scelta, Pogba sogno
TUTTO mercato WEB SPORT

Tuttosport fa il punto sul centrocampo, dove il sogno di Massimiliano Allegri sarebbe un giocatore “alla Casemiro”.

Impossibile ovviamente arrivare al giocatore del Real Madrid, il primo obiettivo diventa così Manuel Locatelli.

Al capitolo sogni, ecco Paul Pogba: come nel caso di Pjanic, il rapporto con Allegri è ottimo.

Juve, Allegri vuole uno "alla Casemiro": Locatelli prima scelta, Pogba è il sogno. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Maldini e Massara avrebbero messo sul piatto un’offerta da 4 milioni più bonus Calhanoglu avrebbe preso la decisione definitiva per il suo futuro. (Juventus News 24)

Per quanto riguarda l'attacco, invece, tutto sarebbe legato al futuro di Cristiano Ronaldo. econdo Sky Sport, la Juventus per il centrocampo starebbe pensando a Manuel Locatelli. (Tutto Juve)

Mercato Juventus, Rovella per Locatelli. – Manuel Locatelli ha un contratto che scade nel 2023, pertanto l’estate giusta per ottimizzare l’investimento fatto dal Milan è proprio questa. (Juve Dipendenza)

Juve-Locatelli, già scelta la contropartita per il Sassuolo

Stando a quanto riporta Sky Sport, il profilo piace e non poco a Massimiliano Allegri, anche se la sua valutazione si aggira sui 40 milioni di euro. Manuel Locatelli è sempre nei radar della Juventus. (ilBianconero)

Come appreso da Juventusnews24, è probabile che in estate Brunori torni alla Juventus, con l’Entella che non dovrebbe riscattare il suo cartellino. Calciomercato Juve, niente riscatto: l’attaccante può tornare dal prestito all’Under 23. (Juventus News 24)

La Juventus sta pensando di anticipare l'arrivo di Nicolò Rovella rispetto agli accordi presi con il Genoa: in teoria dovrebbe rientrare in bianconero nel 2022, ma il centrocampista preso a gennaio scorso potrebbe tornare a Torino già quest'estate per poi essere girato a un altro club. (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr