Serie A, Udinese-Juventus: i convocati di Andrea Pirlo

Serie A, Udinese-Juventus: i convocati di Andrea Pirlo
Virgilio Sport SPORT

Ancora out Chiesa, Morata stringe i denti e c’è.

La Juventus ha vinto sei delle ultime sette gare di Serie A contro l’Udinese – l’unica eccezione è proprio la più recente alla Dacia Arena, 2-1 a favore dei friulani lo scorso luglio.

L’allenatore bianconero Andrea Pirlo ha reso noto la lista dei gioocatori convocati per la trasferta di domani contro l’Udinese.

Attaccanti: Ronaldo, Morata, Dybala, Vrioni, Felix Correia

Ecco la lista ufficiale:. (Virgilio Sport)

La notizia riportata su altre testate

Udinese-Juventus è il match che vedrà protagonisti i bianconeri di Pirlo nella giornata numero 34 della serie A. LEGGI ANCHE –> Calciomercato Juventus, valzer delle panchine: può succedere di tutto (JuveLive)

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus; Ronaldo, Dybala e Morata: ecco chi va via Ultime Juventus: Pirlo parla delle scelte in attacco. Andrea Pirlo ha poi parlato delle scelte in attacco per la gara contro l’Udinese, spiegando di come i titolari saranno Cristiano Ronaldo e Dybala. (Stop and Goal)

Kulusevski dall'inizio o in panchina con l'Udinese? Ultime

L’Udinese ha subito 14 gol nelle ultime cinque gare casalinghe di Serie A contro la Juventus, una media di 2.8 a incontro. (Virgilio Sport)

Kulusevski sta bene, è propositivo e ha voglia di migliorarsi Ho detto che Kulusevski potrebbe giocare, non che giocherà dall’inizio. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr