Michelle Hunziker: il gesto del marito lascia senza parole

Michelle Hunziker: il gesto del marito lascia senza parole
Formatonews CULTURA E SPETTACOLO

Stiamo parlando ovviamente di Michelle Hunziker, che nelle ultime ore ha pubblicato un gesto che ha fatto il marito Tomaso Trussardi, lasciando tutti senza parole.

Il noto imprenditore, infatti le ha fatto recapitare un enorme mazzo di rose rosse, senza nessuna ricorrenza particolare.

E’ stata la stessa presentatrice svizzera ha mostrare che cosa è successo con il marito, stiamo parlando di Michelle, stupendo tutti. (Formatonews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Un buongiorno devastante e romantico al tempo stesso quello condiviso da Michelle Hunziker sul suo profilo. Michelle si dirige verso la riva del mare, mostrando ai suoi follower la meravigliosa spiaggia in cui si trova (BlogLive.it)

Ora, attraverso le parole dell’ex Ministro Franco Frattini – attualmente presidente della Sport Integrity Global Alliance (Siga, ndr) – risuona l’allarme delle infiltrazioni della criminalità organizzata. (Calcio In Pillole)

Ed è proprio quando si parla di una delle sue figlie che Michelle Hunziker ha confessato un episodio che l’ha segnata moltissimo. Racconta che mentre era incinta della secondogenita Sole, le arriva in piena notte una telefonata dicendo che Aurora Ramazzotti fosse priva di conoscenza a causa dell’alcool. (Kronic)

Michelle Hunziker in estasi per la sorpresa di Tomaso Trussardi!

La Hunziker infatti ha ricevuto un regalo inatteso e soprattutto senza un motivo preciso. Un gesto d’amore bellissimo quello ricevuto dalla conduttrice Michelle Hunziker che ha voluto condividere la sua emozione con i fan. (BlogLive.it)

Tomaso Trussardi ama ancora stupire Michelle Hunziker e per il loro anniversario di fidanzamento le ha regalato delle bellissime rose rosse. Il commento di Michelle Hunziker. Michelle Hunziker ha condiviso con i follower la bella sorpresa del marito, augurando a ogni donna di sentirsi così speciale per qualcuno, come accade a lei: "E se dopo 10 anni arrivano ancora delle rose, senza un motivo, semplicemente così. (Today.it)

La Hunziker ha sempre descritto suo marito come un ‘uomo d’altri tempi’ e Tomaso non ha mancato, ancora una volta, di strapparle un sorriso commosso Il marito Tomaso Trussardi è il principe azzurro che tutte vorremmo e lo dimostra ancora una volta, sorprendendo la sua dolce metà con un romantico mazzo di rose rosse. (ComingSoon.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr