Elle Macpherson, la modella australiana rivela: “Ho un cancro, mi è stato diagnosticato sette anni fa”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Radio Deejay SALUTE

Elle Macpherson, la carriera e la malattia Elle Macpherson è tra le icone del mondo della moda anni Ottanta e Novanta. La top model australiana, classe 1964, ha incantato il mondo a partire da quando, all’età di 17 anni, è comparsa sulla copertina di Elle, a cui hanno fatto seguito gli scatti su riviste del calibro di Vogue, Cosmopolitan, Harper’s Bazaar, InStyle, GQ, Tatler, Time, L’Officiel, Flare e Vanity Fair (Radio Deejay)

La notizia riportata su altri giornali

«Dire di no alle soluzioni farmacologiche è stata la cosa più difficile che abbia mai fatto nella mia vita. (Corriere della Sera)

Per 7 anni non ne ha parlato pubblicamente. Elle MacPherson, una delle top model più celebrate degli anni '80, ha preferito tenere per sé la diagnosi di cancro al seno. (Adnkronos)

Per 7 anni non ne ha parlato pubblicamente. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Elle Macpherson e il cancro, l'oncologa: 'Guarita con la chirurgia'

Ci pensa la professoressa Rossana Berardi, direttrice della Clinica oncologica di Torrette e tesoriere nazionale di Aiom (Associazione italiana oncologia medica), a mettere in fila il percorso terapeutico della modella 60enne, attrice e imprenditrice australiana, soprannominata The Body. (corriereadriatico.it)

"Elle Macpherson? L'approccio olistico di cui parla l'ex modella non c'entra nulla. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

E' guarita grazie alla chirurgia". "Elle Macpherson? L'approccio olistico di cui parla l'ex modella non c'entra nulla. (Virgilio)