Milan: infortunio Ibrahimovic, si teme il peggio, ora serve un colpo

Stop and Goal SPORT

Il suo infortunio fatica a guarire ed il Milan ora è in ansia.

Le prime spie si erano accese alla fine del mese scorso, quando Ibra aveva parlato delle condizioni del ginocchio sinistro con uno scarno «così così».

Notizie Milan: infortunio Ibrahimovic, si teme il peggio, ora serve un colpo. Zlatan Ibrahimovic non sta bene.

Si teme il peggio per il Milan e per Zlatan Ibrahimovic in vista della prossima stagione. (Stop and Goal)

Su altri media

Il club rossonero non sta passando delle ore tranquille, a causa del problema al ginocchio di Zlatan Ibrahimovic. La cessione di questi due giocatori permetterebbe al club di incassare 25 milioni per Leao, e 15 milioni per Hauge (CIP)

Il Milan trema per Zlatan Ibrahimovic, la cui prossima stagione è addirittura a rischio: possibile operazione per l’attaccante svedese. Scenari e conseguenze. Sale la tensione in casa Milan per le condizioni di Zlatan Ibrahimovic. (CalcioToday.it)

La situazione di Zlatan Ibrahimovic tiene il Milan sulle corde. Suffragate queste ultime, dal ct della Svezia Andersson: "Zlatan non è così avanti negli sviluppi della riabilitazione". (Tuttosport)

Le ultime notizie che arrivano su Zlatan Ibrahimovic preoccupano e non poco il Milan. Il centravanti svedese sta facendo fatica a recuperare dall’ultimo infortunio che lo ha costretto a saltare l’europeo ed i tempi di recupero potrebbero allungarsi sensibilmente. (DirettaGoal)

Oggi, La Gazzetta fa il punto: “Da ora siamo poco più che a metà strada del percorso e – secondo le indiscrezioni che filtrano anche dall’ambiente rossonero − la terapia non dà i risultati sperati. “Sotto il ghiaccio c’è un ginocchio che non guarisce”. (SOS Fanta)

Se Ibra dovesse operarsi, infatti, il Milan dovrebbe rassegnarsi a perderlo per diverso tempo e, magari, a ritrovarlo sulla strada dei 41 anni. Come in campo, insomma, anche fuori le strategie del Milan dipenderanno tutte o quasi da Zlatan Ibrahimovic e dalle condizioni del suo ginocchio (Sport Fanpage)