Elezioni 2022, piazza SS. Apostoli gremita per Conte: "Ci salverà"

Adnkronos INTERNO

Piazza SS. Apostoli è già gremita mezz’ora prima dell’orario previsto per la chiusura della campagna elettorale del Movimento 5 Stelle. La folla si accalca agli ingressi, il palco è stato montato leggermente in ritardo, e alcuni camion impediscono il passaggio, ma molti sono qui già dalle prime ore del pomeriggio. Perché sono qui? Per gli occhi di Giuseppe Conte, parlano da soli di onestà e rispetto, dice all’Adnkronos una signora che indossa una maglietta con una frase di Gianroberto Casaleggio (Adnkronos)

Ne parlano anche altri media

Pugni in alto, parte Live is life e un coro si alza da Piazza del Popolo, En-ri-co. È il momento delle scelte: l’Italia del futuro contro l’Italia del passato, arringa il segretario, circondato da tutti i maggiorenti del partito, ministri, governatori, candidati. (ilmattino.it)

Silvio Berlusconi, Maurizio Lupi, Matteo Salvini e Giorgia Meloni.Insieme a queste bandiere di Fratelli di Italia, Lega e Fi ci sono anche bandiere del nsotro grande Paese è un gran piacere vederle sventolare tutte insieme, ha detto Berlusconi. (Tiscali Notizie)

Ma la più attesa è lei, Giorgia Meloni, leader di FdI, prima ministra in pectore in caso di vittoria della destra, la leader che per la prima volta arriva alle politiche con numeri a due cifre in grado di sorpassare gli alleati e gli avversari. (Euronews Italiano)

Ore 19.53 - Con l'intervento di Enrico Letta si conclude la manifestazione di chiusura della campagna elettorale del Pd-Italia democratica e progressista. La giornata in diretta (ilmattino.it)

Elezioni politiche 2022: fino a che ora si può votare? Che documenti servono? Come funziona le legge elettorale? Ho smarrito la tessera elettorale: che faccio? Sono ricoverato in ospedale, posso votare? La guida completa del Ministero chiarisce i dubbi (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Sostenere ilfattoquotidiano.it significa permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti. portiamo avanti insieme le battaglie in cui crediamo! (Il Fatto Quotidiano)