Roma, solo un gol in tre partite: non succedeva dal 1986. Ancora a secco Dovbyk

Roma, solo un gol in tre partite: non succedeva dal 1986. Ancora a secco Dovbyk
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

La Roma ha segnato un solo gol nelle prime tre partite di questo campionato di Serie A, il peggior risultato per i giallorossi dal 1986/87. L’avvio di stagione si è rivelato particolarmente complicato per Artem Dovbyk, l’attaccante ucraino che avrebbe dovuto rappresentare la punta di diamante dell’attacco della Roma. Invece, la squadra fatica a trovare soluzioni efficaci in zona gol, con un’unica rete realizzata da Eldor Shomurodov contro l'Empoli. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altre testate

Il bosniaco rincuora l'attaccante giallorosso ancora a secco di gol in stagione (RomaNews)

Non è riuscito ancora ad incidere Artem Dovbyk con la maglia della Roma: anche ieri contro la Juventus, la prestazione dell'attaccante è stata deludente. Questo il messaggio dell'ucraino su Instagram: "Voglio dare di più per la squadra, ma c'è un processo che non può essere evitato. (SOS Fanta)

E le prime critiche stanno già facendo capolino da qualche giorno, ma l'ex Girona - pagato oltre 35 milioni - non fa drammi e manda un messaggio ai tifosi: "Voglio dare di più per la squadra, ma c'è un processo che non può essere evitato. (ForzaRoma.info)

ROMA, DOVBYK: "VOGLIO DARE DI PIÙ, MA C'È PROCESSO INEVITABILE"

Dopo la gara con la Juventus è stato difeso anche dal suo allenatore, Daniele De Rossi, mentre questa mattina sui social, l'attaccante ucraino ha risposto così: "Voglio dare di più per la squadra, ma c'è un processo che non può essere evitato. (Il Mattino di Padova)

Edin Dzeko, sei stagioni e 119 gol che lo hanno reso il terzo miglior marcatore della storia della Roma, ha infatti commentato il post di Dovbyk scrivendo: "(Il gol, ndr) arriverà, amico mio". (Il Romanista)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)