Roma, solo un gol in tre partite: non succedeva dal 1986. Ancora a secco Dovbyk
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Roma ha segnato un solo gol nelle prime tre partite di questo campionato di Serie A, il peggior risultato per i giallorossi dal 1986/87. L’avvio di stagione si è rivelato particolarmente complicato per Artem Dovbyk, l’attaccante ucraino che avrebbe dovuto rappresentare la punta di diamante dell’attacco della Roma. Invece, la squadra fatica a trovare soluzioni efficaci in zona gol, con un’unica rete realizzata da Eldor Shomurodov contro l'Empoli. (ForzaRoma.info)
Ne parlano anche altre testate
Il bosniaco rincuora l'attaccante giallorosso ancora a secco di gol in stagione (RomaNews)
Non è riuscito ancora ad incidere Artem Dovbyk con la maglia della Roma: anche ieri contro la Juventus, la prestazione dell'attaccante è stata deludente. Questo il messaggio dell'ucraino su Instagram: "Voglio dare di più per la squadra, ma c'è un processo che non può essere evitato. (SOS Fanta)
E le prime critiche stanno già facendo capolino da qualche giorno, ma l'ex Girona - pagato oltre 35 milioni - non fa drammi e manda un messaggio ai tifosi: "Voglio dare di più per la squadra, ma c'è un processo che non può essere evitato. (ForzaRoma.info)
Dopo la gara con la Juventus è stato difeso anche dal suo allenatore, Daniele De Rossi, mentre questa mattina sui social, l'attaccante ucraino ha risposto così: "Voglio dare di più per la squadra, ma c'è un processo che non può essere evitato. (Il Mattino di Padova)
Edin Dzeko, sei stagioni e 119 gol che lo hanno reso il terzo miglior marcatore della storia della Roma, ha infatti commentato il post di Dovbyk scrivendo: "(Il gol, ndr) arriverà, amico mio". (Il Romanista)
Calcio ora per ora (Sport Mediaset)