Anticipazioni Endless Love puntata del 6 settembre 2024 (anche in prima serata): Kemal esce di prigione e cerca vendetta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Anticipazioni Endless Love per la puntata di venerdì 6 settembre 2024, alle 14:10 e alle 21:30. La soap opera turca viene mandata in onda su Canale 5 da marzo nel proprio day time. Andata in onda su Star Tv dal 2015 al 2017, la serie conta nella versione originale 74 episodi, destinati a diventare più di 120 nell’edizione italiana. Al centro della serie due giovani protagonisti: Kemal Soydere (Burak Özçivit) e Nihan Sezin (Neslihan Atagül). (Tvblog)
Ne parlano anche altre testate
Nelle prossime puntate di Endless Love, Kemal sarà sempre più convinto che dietro alla morte di Ozan possa esserci la mano di Ayhan. Questo sospetto scaturirà quando Zehir vedrà Sabahattin, l’uomo che ha avvelenato Ozan, mentre parla con uno degli uomini di Ayhan. (SofiaOggi.com)
Parallelamente, Kemal inizierà a mettere in atto il suo piano di vendetta. Nella prima serata di venerdì 6 settembre 2024, gli spettatori potranno vivere momenti di alta tensione con Endless Love. La protagonista, Nihan, sarà alla disperata ricerca della piccola Deniz, rapita da Emir. (SofiaOggi.com)
Hakan è deciso a indagare sul suicidio di Ozan, non convinto della versione ufficiale e sospettando che dietro possa nascondersi la mano di Emir. La puntata di oggi, mercoledì 4 settembre, prosegue il racconto della seconda stagione di Kara Sevda, titolo originale della serie turca. (La Gazzetta dello Sport)
All'uscita del carcere Nihan rilascia un'intervista dove dichiara di aspettare un figlio da Emir. Nella puntata di mercoledì 4 settembre di Endless Love (Kara Sevda), la serie tv turca di Canale 5, Kemal rifiuta il colloquio con Nihan, che era andata da lui per dirgli che aspettava un figlio suo. (Mediaset Infinity)
Le Anticipazioni della Puntata di Endless Love in onda il 6 settembre 2024 su Canale 5 rivelano che Emir ha sequestrato Deniz, la figlioletta di Nihan e Kemal! Anticipazioni TV (ComingSoon.it)
Nella puntata di giovedì 5 settembre di Endless Love (Kara Sevda), la serie tv turca di Canale 5, Asu fa comprendere a Emir che, pur riconoscendo il figlio di Nihan, non sarà mai in grado di dimostrare che è suo. (Mediaset Infinity)