TORINO. Fonsai: attesa sentenza Salvatore e Jonella Ligresti

ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà ECONOMIA

I Ligresti erano accusati di falso in bilancio e aggiotaggio: secondo la procura, avevano ridotto le "riserve" di bilancio, rassicurando però i soci sulla buona salute di Fonsai. Sono stati condannati anche l'ex revisore di Fondiaria Sai Riccardo ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Ne parlano anche altre testate

Per lex patron del gruppo assicurativo 6 anni di reclusione. MI INTERESSA. (Corriere della Sera)

Così l'ex ad di Fonsai Fausto Marchionne ha commentato la sentenza che lo ha condannato a 5 anni e 3 mesi di reclusione e a una multa di 700mila euro per aggiottaggio e falso in ... Torino, 11 ott. (askanews)

Il tribunale di Torino ha condannato Salvatore Ligresti a 6 anni e la figlia Jonella a 5 anni e 8 mesi. A Ligresti è stata anche comminata una multa di 1,2 mln, alla figlia di 1 mln. (Adnkronos)

Per entrambi l'accusa è di falso in bilancio e manipolazione del mercato. Salvatore Ligresti è stato condannato dal ... (LaProvinciaNotizie)

Lo ha deciso il Tribunale di Torino, che ha ordinato inoltre una pena pecuniaria di 1,2 milioni per falso in bilancio e manipolazione del mercato. Attesa per oggi, alla fine è arrivata. (PostGenovaOnline)

Papà Ligresti e sua figlia erano accusati di falso in bilancio e manipolazione del mercato. È la sentenza pronunciata dai giudici sul caso Fonsai. (AlgheroCitta)