David a breve deciderà: Inter, duello in Italia! Mentre in uscita…
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Jonathan David continua a piacere all’Inter, ma in Italia le pretendenti non mancano. Poi circola sempre un nome in uscita. DAVID -La conclusione della stagione significa anche arrivo del calciomercato. L’Inter già si è attivata, acquistando Petar Sucic dalla Dinamo Zagabria (clicca QUI per il video del gol segnato ieri), e trattando col Marsiglia Luis Henrique. Ma in casa nerazzurra, si guarda anche ai parametri zero. (Inter-News)
Ne parlano anche altre testate
L’Inter è a pochi giorni dalla partita più importante della sua stagione, ossia il ritorno dei quarti di finale di Champions League contro il Bayern Monaco. Da Sky Sport De arrivano però novità sul mercato, in particolare sulla trattativa per Luis Henrique. (Inter-News)
Mercato Inter, contatti tra Marotta e Benatia per Luis Henrique! Il Bayern Monaco si defila ma occhio all’inserimento di un’altra italiana: il punto (InterNews24.com)
“Che fretta c’era, maledetta primavera”. Prima di programmare la prossima stagione, annata che potrebbe vedere tanti volti nuovi, l’Inter ha un mese e mezzo infernale davanti a sè. Nella migliore delle ipotesi, da cui al 18 maggio i nerazzurri disputeranno una gara ogni tre/quattro giorni. (Spazio Inter)

Aleksandar Stanković: il talento dell’Inter che sboccia a Lucerna e fa impazzire i tifosi nerazzurri. Il nome Stanković porta con sé un’eredità pesante, ma Aleksandar Stanković, classe 2005, sembra avere le spalle larghe per reggerla. (Spazio Inter)
Luis Henrique Inter, il Bayern non si arrende! Contatti con l’entourage? Le ultime sull’esterno dell’Olympique Marsiglia. I dettagli 🚨⚫️🔵 L’Inter è pienamente in corsa per Luis Henrique, pronta a valutare l’esterno dell’OM 29 milioni compresi i bonus. (InterNews24.com)
Da tempo l’Inter è sulle tracce di Luis Henrique, esterno offensivo brasiliano in uscita dall’Olympique Marsiglia. Ma l’inserimento del Bayern Monaco potrebbe complicare le cose. Non è un mistero ormai l’interesse dell’Inter per Luis Henrique, laterale offensivo classe 2001 protagonista in Francia con la maglia dell’Olympique Marsiglia di Roberto De Zerbi. (Spazio Inter)