#FLASH# GREEN PASS: COLLOQUIO BERLUSCONI-SALVINI-MELONI, CONDANNA PER VIOLENZE

LaPresse INTERNO

Roma, 11 ott. (LaPresse) -. (LaPresse)

Su altri media

“Anche quest’anno, le nostre Città dell’Olio hanno risposto con convinzione all’invito a partecipare alla Camminata tra gli olivi Al termine della passeggiata sarà possibile pranzare a prezzo agevolato presso un ristorante, con menu a base di prodotti locali. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Al centro della conversazione la condanna per le violenze perpetrate a Roma come a Milano, di ogni colore, a danno del sindacato e delle forze dell’ordine”. Roma, 11 ott. (LaPresse)

“La piazza è violenta quando non vi è da parte della politica la capacità di intercettare e canalizzare il dissenso”. Poi gli occhi saranno puntati sul weekend del 30 e 31 ottobre quando, a Roma, si terrà il vertice conclusivo dei capi di Stato e di governo membri del G20. (LaPresse)

A tale proposito, noi come coordinamento condanniamo fermamente i fatti di sabato – è la puntualizzazione di Dario Pacor, uno dei componenti del coordinamento “No Green pass” di Trieste –. o a infiltrazioni, provocazioni e – soprattutto – no a qualunque forma di violenza. (Il Piccolo)

Nel decreto, firmato dal presidente Giovanni Toti, si menziona “l’estrema gravità del fatto, sia per le drammatiche conseguenze in termini di perdita di vite umane sia per i rilevanti danni che ne sono derivati a carico della comunità e del territorio ligure” (LaPresse) – Regione Liguria ha dato mandato al proprio avvocato di costituirsi parte civile nel procedimento penale per il crollo del Ponte Morandi definendo la strategia processuale più efficace per tempi e modalità, nel miglior interesse dell’ente e della comunità ligure. (LaPresse)

Già migliaia di persone pronte per il corteo delle 15 (VIDEO). (triestecafe.it)