Raffaella Carrà, l’omaggio di Madrid: una piazza porterà il suo nome

DiLei CULTURA E SPETTACOLO

Madrid avrà una piazza intitolata a Raffaella Carrà.

editato in: da. L’ultimo saluto a Raffaella Carrà: i funerali fra lacrime e i ricordi degli amici vip. Sembra ancora di sentirla, quella risata così fragorosa.

Lo spazio scelto per il tributo a Raffaella Carrà si trova a Malasaña, sulla strada per Chueca, all’incrocio delle vie Fuencarral e Augusto Figueroa.

La scomparsa di Raffaella Carrà ha piegato il mondo dello spettacolo, che ora s’impegna a renderle omaggio nel modo che avrebbe apprezzato e meritato. (DiLei)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Questo progetto doveva essere una celebrazione vivente e non un ricordo postumo – spiega Valeria Arzenton - a Natale fui folgorata dal film ‘Ballo Ballo’ perché la storia è bella, una favola senza tempo e mostra la forza delle passioni, capaci di creare vere e proprie rivoluzioni». (Corriere della Sera)

Ecco cosa si legge nella dichiarazione di Más Madrid:. Raffaella Carrà merita questo e altro. Infine, rammentiamo che Cristiano Malgioglio ha chiesto che siano intitolati a Raffaella Carrà gli studi Rai di via Teulada a Roma (Tvblog)

La città di Madrid ha deciso di dedicare una piazza per celebrare Raffaella Carrà, l’artista italiana scomparsa di recente. “Raffaella Carrà merita questo e altro” – si legge ancora nel post in rete – “Lei rappresenta un’icona di libertà per molte generazioni. (Donna Glamour)

Raffaella Carrà è una delle cantanti che ha scritto parte della storia della musica italiana. (Metropolitan Magazine )

Ed è per questo che ora il Paese iberico ha deciso di renderle omaggio intitolandole una piazza nella capitale, Madrid. Rafaella Carrà: una piazza con il suo nome a Madrid. (Newsby)

È stata una delle prime figure pubbliche a parlare di libertà sessuale ed è un punto di riferimento per la musica e la televisione, un’icona, per Madrid e per la Spagna intera. (SentireAscoltare)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr