Colloquio telefonico tra Xi Jinping e la cancelliera tedesca Angela Merkel

Colloquio telefonico tra Xi Jinping e la cancelliera tedesca Angela Merkel
Radio Cina Internazionale ESTERI

Xi Jinping ha poi auspicato che Germania ed Europa lavorino insieme alla Cina per mantenere e promuovere lo sviluppo sano e stabile della cooperazione Cina-Germania e Cina-UE e aggiungere più certezza e stabilità a questo mondo in continua evoluzione.

Angela Merkel ha affermato che il rafforzamento del dialogo e della cooperazione tra Europa e Cina non è solo nell'interesse di entrambe le parti, ma è anche vantaggioso per il mondo, e che la Germania è disposta a svolgere un ruolo positivo in questo senso

Il capo di Stato cinese ha aggiunto che il rafforzamento della cooperazione Cina-Germania e Cina-Europa può portare ad eventi significativi. (Radio Cina Internazionale)

Su altre testate

(Di mercoledì 7 aprile 2021) Chipereuropea? L'Europa sarebbe .Eppure fra le sue fila, da Grillo a Salvini, c’è chi tifa la squadra avversaria . e la Russia e la Cina, tenendo conto ovviamente di tutte le differenze tra questi due Paesi (Zazoom Blog)

La chiave è mantenere saldamente la direzione generale dello sviluppo delle relazioni Cina-Ue e i temi principali da una prospettiva strategica, rispettandosi a vicenda ed eliminando le interferenze. Il 7 aprile il presidente cinese Xi Jinping ha avuto una conversazione telefonica con la cancelliera tedesca Angela Merkel (Radio Cina Internazionale)

A Sky tg24 Business l'apporto di Pio D'Emilia, corrispondente di Sky dall'estremo Oriente. Un dibattito difficile, frutto di una corsa alle novità tecnologiche (leggi 5G) e figlio di antiche diversità ideologiche. (Sky Tg24 )

Xi a Merkel, Ue raggiunga una vera autonomia strategica

Il più grande contributo della Cina alla sconfitta della povertà mondiale è stato aver trainato fuori dalle sacche della povertà centinaia di milioni di persone Un messaggio del genere non rappresenta soltanto una vittoria cinese, quanto del mondo intero. (ilGiornale.it)

.PECHINO, 07 APR - Il presidente cinese Xi Jinping mercoledì ha esortato Germania e Ue a compiere sforzi congiunti per proteggere e promuovere "lo sviluppo sano e stabile" della loro cooperazione per d . (Zazoom Blog)

. – PECHINO, 07 APR – Il presidente cinese Xi Jinping mercoledì ha esortato Germania e Ue a compiere sforzi congiunti per proteggere e promuovere “lo sviluppo sano e stabile” della loro cooperazione per dare più certezza e solidità a un mondo instabile. (Libertà)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr