Le richieste di Lotito e la volontà di Milinkovic: l'addio alla Lazio è lontano 90' e tanti milioni

TUTTO mercato WEB SPORT

Ma soprattutto, andrà via dalla Lazio?

Ma siccome così non è, e non sarà, la sensazione è che Milinkovic sia pronto ad andare.

Le richieste di Lotito e la volontà di Milinkovic: l'addio alla Lazio è lontano 90' e tanti milioni. vedi letture. Dove andrà Sergej Milinkovic-Savic?

Probabilmente l'ultima, con la Lazio

La Juventus lo attrae, c'è il suo amico Dusan Vlahovic e l'abbraccio durante l'ultima di campionato potrebbe essere quasi un segnale. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

La situazione. 10.30 – Lotito fa chiarezza – «Milinkovic-Savic non andrà alla Juventus, il giocatore non è in vendita»: così il patron della Lazio sul futuro del centrocampista. Le dichiarazioni (Milan News 24)

STOP - tuttavia, nella giornata di ieri è arrivato il brusco stop firmato da Claudio Lotito: "Sergej non è in vendita, e non andrà alla Juventus di certo". La Juverntus punta Paul Pogba, ma non chiude la porta al possibile arrivo di Milinkovic Savic, giocatore che sarebbe perfetto e che piace molto alla dirigenza. (Tutto Juve)

Noi andiamo ad Auronzo da quindici anni con un’ amministrazione che ha sempre collaborato e con la quale non ho mai avuto dissidi Sulla stagione della Lazio: “Io lavoro solo per il bene della Società. (Calcio In Pillole)

L’idea, per la prossima stagione, sembra quella di portare un paio di centrocampisti che possano alzare la qualità del gioco. Il motivo è il mancato rinnovo di Bernardeschi; l’esterno, in scadenza il prossimo trenta giugno, andrà via a parametro zero e questo impedisce alla Juventus di inserirlo in qualsiasi trattativa (Juve Dipendenza)

Il centrocampista serbo della Lazio ha vissuto la stagione della consacrazione ed è cercato dai top club di mezza Europa. L’acquisto dell’olandese libererebbe dunque il posto al Barcellona per Milinkovic-Savic, con i catalani che ci avevano già provato nel 2020 e potrebbero tornare all’attacco (Il Calcio Magazine)

“A noi dicono che Milinkovic farebbe di tutto per andare alla Juve, ma ce li hanno i soldi per pagare il cartellino alla Lazio? L’annuncio in diretta del giornalista conferma l’affare. (Calcio mercato web)