Elisabetta del Belgio, la prima parata militare della futura regina

Vanity Fair Italia CULTURA E SPETTACOLO

Una futura regina in abiti militari e con un fucile in spalla non è un’immagine canonica.

Diventata lo scorso anno la prima donna erede al trono entrata nell’Accademia militare reale del suo Paese, la diciannovenne principessa ha fatto il suo debutto pubblico in vesti da soldato.

Quando ha festeggiato diciott’anni, nella sua prima dichiarazione pubblica ha mostrato già il piglio della regina: «Non dubitate che darò il meglio di me stesso

Ma Elisabetta di Brabante, figlia di Filippo e Mathilde del Belgio, è abituata a stupire. (Vanity Fair Italia)

Ne parlano anche altri giornali

POTREBBE INTERESSARTI QUESTO ARTICOLO> > > Royal Family, William e Kate stravolgono tutto: non era mai successo. Lite con il principe Carlo, cosa sta succedendo nella Royal Family? Dopo William e Harry scoppiano nuove liti tra Carlo e il fratello minore: cosa sta succedendo. (Inews24)

Una delle Auto possedute dal Principe Carlo d’Inghilterra, da sempre attento all’ambiente come il resto della famiglia, è ora in vendita online. Pur trattandosi di un modello usato, può avere ancora diversi anni di fronte: il suo contachilometri arriva infatti a quota 7 mila miglia, l’equivalente di poco più di 11. (AutoMotoriNews)

Alcune fonti molto vicine alla Royal Family dichiarano che non tira una bella aria tra il principe Carlo e il suo secondogenito, Harry. Si sapeva che il ritorno a casa del principe Harry avrebbe fatto scattare alcune polemiche e così è stato. (instaNews)

LEGGI ANCHE. Nanni Moretti canta Mahmood per festeggiare l’arrivo di «Tre piani» a Cannes: il video è virale. LEGGI ANCHE. «Tre piani» di Nanni Moretti uscirà (finalmente) al cinema il 23 settembre. LEGGI ANCHE. (Vanity Fair Italia)

Sposati nel primo film di Sex and the City dopo sei stagioni di alti e bassi, la coppia avrebbe deciso di dirsi addio a cinquant’anni, riportando l’attenzione su Carrie e sui suoi tormenti amorosi. (Vanity Fair Italia)

«Una fonte ben informata mi ha detto che Harry si concentrerà soprattutto sulla morte della mamma, Lady Diana, e su quelli che pensa siano i responsabili», ha aggiunto la biografa su Twitter. LEGGI ANCHE. (Vanity Fair Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr