Inter-Sassuolo 2-1: il risultato live in diretta e gli highlights

Inter-Sassuolo 2-1: il risultato live in diretta e gli highlights
Stop and Goal SPORT

La partita, in programma il 20 marzo, non è stata disputata per il focolaio Covid che è scoppiato nel team nerazzurro allenato da Antonio Conte.

Dal canto loro, i romagnoli continuano a non schierare i calciatori che sono stati impegnati nelle Nazionali: lo ha confermato il tecnico De Zerbi alla vigilia della sfida.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato Inter, per De Paul ritorno di fiamma: pronto l’assalto

Inter-Sassuolo è iniziata: su Stop&Goal puoi seguire il risultato live in diretta e gli highlights del match dallo stadio ‘Giuseppe Meazza’. (Stop and Goal)

Se ne è parlato anche su altri media

:Conte. Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Marlon, Chiriches, Kyriakoupolos; Obiang, Magnanelli; Traorè, Djuricic, Boga; Raspadori. Il Conte alla rovescia è partito, vincere contro il Sassuolo significa spingere il Milan a -11 e mettere le mani sul titolo. (Corriere della Sera)

Si doveva disputare lo scorso 4 novembre, ma due casi positivi al Covid nei partenopei fecero annullare la partita. Su Allegri…”. Juventus che passa subito in vantaggio dopo nemmeno un quarto d’ora di gioco: Chiesa offre un pallone delizioso per Cristiano Ronaldo che, senza pensarci due volte, tira di prima intenzione col destro e beffa Meret per il gol dell’1-0 (Stop and Goal)

Cerco di mettermi sempre a disposizione e di dare il massimo. Le parole del difensore dell'Inter, Matteo Darmian, dopo la vittoria contro il Sassuolo con le reti di Lukaku e Lautaro. Matteo Darmian, difensore dell'Inter, ha parlato a Inter Tv al termine del match contro il Sassuolo: "E' un ruolo che ho già ricoperto in passato quando il mister allenava la Nazionale. (passioneinter.com)

Inter-Sassuolo, formazioni e dove vederla in tv: c’è Gagliardini. Conte: «Finiamo il lavoro»

Lo afferma mister Antonio Conte ai microfoni di Sky Sport: "Noi abbiamo un obiettivo importante ora, essere una pretendente serissima allo scudetto. L'allenatore dell'Inter Antonio Conte non si nasconde e parla apertamente di Scudetto: la sua formazione è la favorita, oggi, per vincere il titolo. (AreaNapoli.it)

Provvidenziale quando sbarra la strada a Boga nel momento clou, al calare del primo tempo. Primo gol di testa della stagione nell’unica circostanza in cui trova spazio per concludere. (QUOTIDIANO.NET)

Dovremo essere bravi fin dalla gara contro il Cagliari, consapevoli della pressione e del valore dei punti, in maniera superiore rispetto ad altre formazioni che hanno il pallone meno pesante". Come commenta questa gara in vista dell'obiettivo finale? (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr