La madre non era morta per una caduta, arrestato il figlio. La svolta sul giallo della 75enne a Milano: i 30 mila euro presi dal conto e l'autopsia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Open INTERNO

L'autopsia ha ribaltato la versione dei fatti raccontata dall'uomo. Sua madre non era morta per una caduta accidentale in casa, ma perché l'aveva strangolata. I problemi economici e il bonifico fatto dopo la morte dell'anziana Un uomo di 48 anni è stato arrestato oggi a Milano in seguito alla morte della madre 75enne, avvenuta nella notte tra il 12 e il 13 gennaio in via Wildt a Milano. Quella sera gli agenti di polizia intervenuti avevano iniziato a nutrire dubbi sulla versione del figlio, secondo cui i lividi sul corpo dell’anziana sarebbero stati provocati da una caduta accidentale. (Open)

La notizia riportata su altri media

Nel corso degli accertamenti sono state rilevate numerose violazioni di carattere amministrativo afferenti la disciplina che riguarda la gestione dell’attività commerciale-artigianale. Nel corso dell’ispezione, i poliziotti della Sezione Polizia Stradale di Taranto hanno constatato che la predetta attività commerciale era del tutto abusiva. (Tarantini Time Quotidiano)

E poi avrebbe finto che la donna, 75 anni, fosse deceduta per un incidente domestico, una caduta in casa. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

bonifico da conto a conto l'uomo avrebbe prelevato circa 30mila euro dell'anziana. Un'anziana 75enne era stata trovata morta nella sua casa in via Wildt, a Milano, nella notte tra il 12 e 13 gennaio. Si pensava a una morte naturale, a seguito di (TGR Lombardia)

Pietro Federico Crotti, chi è l'uomo arrestato per l'omicidio della mamma Piera Stefanina Riva: «Foto e video col cadavere per crearsi un alibi»

È la mezzanotte e mezza del 13 gennaio. Ciak. (Corriere Milano)

La fotocamera immortala il pavimento della cucina e, disteso a terra, il corpo ormai senza vita della madre. La mezzanotte e mezza del 13 gennaio è passata da qualche istante. (MilanoToday.it)

Emergono nuovi dettagli da Milano sull'assassinio di un'anziana trovata morta in casa. Prima di chiamare il 118, nella notte tra il 12 e il 13 gennaio scorso, Pietro Federico Crotti, il 47enne arrestato oggi per aver strangolato la madre Piera Stefanina Riva, 75 anni, aveva scattato fotografie e realizzato anche alcuni video col telefono, mostrando il corpo della donna già morta e usando in quei filmati finte espressioni d'affetto verso la mamma. (leggo.it)