Milan, Pioli: 'Ibra doveva partire dal 1', torna presto. Al suo posto Rebic o Giroud, che non ha i 90'. C'è Tonali'

Calciomercato.com SPORT

Ora vogliamo a provare a scrivere la storia del Milan di Ibra, Kjaer, Kessie, Bennacer e Calabria.

Le fasi di gioco sono sempre due.

Abbiamo lavorato tanto per migliorare, il nostro inizio di stagione dimostra che la squadra sa bene cosa deve fare.

Grandissimo rispetto per il Liverpool, ma grande convinzione anche che possiamo fare bene".?

Rebic arriva da una grande partita, chiunque giocherà si farà trovare pronto"

(Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri media

"E' uscito dalla partita di domenica con il tendine infiammato, speravamo che potesse recuperare nel giorno di riposo ma non è stato così -ha dichiarato Pioli a Sky Sport-. Il 39enne svedese non sarà infatti a disposizione del tecnico Stefano Pioli sera ad Anfield Road contro il Liverpool per un problema al tendine di Achille che ha consigliato allo staff rossonero di risparmiare all'attaccante la trasferta in Inghilterra. (Adnkronos)

Milan, si ferma Ibrahimovic: il motivo. LEGGI ANCHE > > > Il Milan perde Bakayoko | Ecco i tempi di recupero. Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM! (CalcioMercato.it)

Sul Milan: "Siamo più forti dell'anno scorso. Siamo cresciuti tanto, chi è arrivato ha portato esperienza, sono ottimi giocatori che hanno alzato il nostro livello" (Pianeta Milan)

Infiammazione al tendine per Zlatan Ibrahimovic, che sarà indisponibile nella sfida di Champions League contro il Liverpool di Klopp. Zlatan Ibrahimovic si ferma subito. (AreaNapoli.it)

Lo staff medico rossonero non correrà alcun tipo di rischio, ma Ibrahimovic potrebbe recuperare in vista della 4^ giornata. (FantaMaster)

L’attaccante è costretto al forfait per una sofferenza al tendine achilleo. Zlatan Ibrahimovic non sarà a disposizione per Milan-Liverpool, in Champions. (Calcio e Finanza)