Milan, Pioli: 'Ibra doveva partire dal 1', torna presto. Al suo posto Rebic o Giroud, che non ha i 90'. C'è Tonali'

Milan, Pioli: 'Ibra doveva partire dal 1', torna presto. Al suo posto Rebic o Giroud, che non ha i 90'. C'è Tonali'
Calciomercato.com SPORT

Ora vogliamo a provare a scrivere la storia del Milan di Ibra, Kjaer, Kessie, Bennacer e Calabria.

Le fasi di gioco sono sempre due.

Abbiamo lavorato tanto per migliorare, il nostro inizio di stagione dimostra che la squadra sa bene cosa deve fare.

Grandissimo rispetto per il Liverpool, ma grande convinzione anche che possiamo fare bene".?

Rebic arriva da una grande partita, chiunque giocherà si farà trovare pronto"

(Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri media

"E' uscito dalla partita di domenica con il tendine infiammato, speravamo che potesse recuperare nel giorno di riposo ma non è stato così -ha dichiarato Pioli a Sky Sport-. Il 39enne svedese non sarà infatti a disposizione del tecnico Stefano Pioli sera ad Anfield Road contro il Liverpool per un problema al tendine di Achille che ha consigliato allo staff rossonero di risparmiare all'attaccante la trasferta in Inghilterra. (Adnkronos)

Lo svedese, che contro la Lazio è sceso in campo per la prima volta da maggio scorso ed ha ritrovato subito il gol, salterà infatti il big match di Champions a causa di un problema al tendine d’Achille. (SerieANews)

Questa stagione è iniziata bene quindi sarà dura per noi: è una bella sfida, ce ne sono diverse in Champions, questa è una di quelle". live Liverpool, Klopp: "Il Milan ha iniziato forte. (TUTTO mercato WEB)

Milan, si ferma Ibrahimovic: non ci sarà contro il Liverpool

Infine, Pioli ha concluso: "La storia del Milan parla di un Milan in Champions. Questa la spiegazione di Pioli: "Ibra è uscito col tendine infiammato dopo domenica. (GianlucaDiMarzio.com)

Milan-Lazio, esposto dei biancocelesti per i cori contro Bakayoko. Milan, Ibra a caccia di record: c'è Totti nel mirino. (Tuttosport)

A tenere fuori dai giochi Ibra è una sofferenza al tendine achilleo, che ha consigliato allo staff rossonero di risparmiare all'attaccante la trasferta in Inghilterra. L'attaccante svedese non sarà in campo nella trasferta di Liverpol: una sofferenza al tendine achilleo lo tiene ai box. (Sky Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr