Al-Khelaifi è categorico: "Mbappé resta a Parigi: non lo venderemo e non se ne andrà gratis"

TUTTO mercato WEB SPORT

Spero possiamo trovare un accordo: questa è Parigi, questo è il suo Paese.

È un ragazzo fantastico, uno dei migliori in attività, e sono sicuro che vincerà il Pallone d'Oro per molti anni".

Al-Khelaifi è categorico: "Mbappé resta a Parigi: non lo venderemo e non se ne andrà gratis". vedi letture. "Sarò chiaro: Mbappé resterà a Parigi, non lo venderemo e non se ne andrà gratis".

Al di là della Premier, che ha una potenza incomparabile, tutti gli altri campionati dipendono dalla notorietà di alcuni club"

Lo assicura Nasser Al-Khelaifi, che in un'intervista a L'Equipe ha blindato così il suo talento più prezioso: "Qui ha tutto quello che gli serve, dove potrebbe andare?

(TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Non è possibile inserirli tutti, soprattutto perché abbiamo già dei grandi giocatori. Dopo, Messi è Messi, un giocatore fantastico”. (alfredopedulla.com)

"Il calcio non è l'unica cosa nella vita - ha risposto Kylian -, ma sarebbe un'esperienza pazzesca, sarebbe incredibile. Lo ha fatto con l'astronauta Thomas Pesquet: una chiacchierata tra vita sulla Stazione Spaziale Internazionale e calcio Condividi:. (Sky Sport)

Secondo quanto riporta infatti Calciomercato.com, la posizione del direttore sportivo Leonardo si sarebbe indebolita nelle ultime settimane e alcuni vedrebbero la figura di Luis Campos, lo straordinario scopritore di talenti portoghese che ha fatto le fortuna di Monaco e Lille, pronto a sostituirlo. (IlNapolista)

Spero possiamo trovare un accordo: questa è Parigi, questo è il suo Paese. Resta qui, non lo venderemo e nemmeno se ne andrà gratis. (alfredopedulla.com)

Al Khelaifi perentorio sul futuro di Kylian Mbappè: in un’intervista a L’Equipe ha spiegato perchè rimarrà per sempre al PSG. Ha una missione, non solo quella di giocare a calcio, ma di promuovere la Ligue 1, il suo paese e la sua capitale» (Calcio News 24)

È la stessa dottrina che ispira la Superlega: vogliono eliminare ogni forma di competitività e creare il loro campionato chiuso. Intervistato in esclusiva da L'Equipe, il presidente del Paris Saint-Germain Nasser Al-Khelaifi ha sferrato un altro attacco ai club fondatori della Superlega: "Queste grandi società avevano già provato a mettere pressione sul Fair Play Finanziario. (Tutto Juve)