Sampdoria, Ihattaren e Askildsen saltano il Cagliari

Sampdoria, Ihattaren e Askildsen saltano il Cagliari
Calciomercato.com SPORT

Continuano ad aumentare le assenze per la Sampdoria in vista della partita con il Cagliari, in programma domenica alle 12.30.

Contro i rossoblù, oltre ai giocatori attualmente infortunati o acciaccati, mancheranno infatti anche Kristoffer Askildsen e Mohamed Ihattaren.

Situazione diversa invece per Ihattaren, che ieri era in permesso.

Il centrocampista norvegese deve ancora fare rientro dopo gli impegni con la Nazionale, ma ha accusato una brutta forma influenzale e salterà la trasferta. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

Infortunio pesante per i blucerchiati: nella Danimarca, infatti, si è fermato Mikkel Damsgaard. Fin qua sta rendendo molto meno delle aspettative, che erano molto alte dopo l’europeo con la Danimarca. (FantaMaster)

Le condizioni di Damsgaard e l'entità dell'infortunio dovranno essere valutati nei prossimi giorni Arrivano brutte notizie, però, per la Sampdoria: Mikkel Damsgaard, partito nell'undici titolare, ha dovuto lasciare il campo poco prima dell'intervallo a causa di un infortunio. (Sampdoria News)

Tegola per la Sampdoria, che rischia di perdere Mikkel Damsgaard per la partita contro il Cagliari. Il fantasista blucerchiato ha accusato un problema fisico durante il match tra Danimarca e Austria ed è stato costretto a lasciare il campo; Damsgaard si è toccato dietro il ginocchio prima del cambio. (Fantacalcio ®)

Sampdoria, serve dinamismo offensivo: il dato sul fuorigioco

Non si è allenato neppure il lungodegente Vieira, impegnato nel programma di recupero agonistico in palestra e piscina Allenamento personalizzato anche per altri tre giocatori, ossia Ihattaren, Torregrossa e Verre. (Calciomercato.com)

La squadra di Roberto D’Aversa è, infatti, seconda nella graduatoria con 17 offside. La statistica. Dopo sette giornate di Serie A primi bilanci anche nel mondo delle statistiche. (Samp News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr