Oroscopo del 24 giugno, scopri cosa ti riservano gli astri

Oroscopo del 24 giugno, scopri cosa ti riservano gli astri
Sky Tg24 CULTURA E SPETTACOLO

Profonda alchimia e intesa emotiva in amore grazie a Giove se nati dal 25 al 30 novembre.

Momento d’oro per i sentimenti grazie sempre a Sole e Nettuno, che peraltro spianano i vostri passi anche a lavoro!

Luna è molto favorevole oggi anche se Giove vi rema contro se fate parte della terza decade.

Scoprilo con l’oroscopo del giorno di Sky. Inizia la giornata scoprendo cosa ti riservano gli astri: ecco segno per segno l’oroscopo di oggi 24 giugno. (Sky Tg24 )

Ne parlano anche altre fonti

Oroscopo domani 24 giugno 2022: Capricorno, Acquario e Pesci/ Amore e lavoro. Vergine: Le tensioni in amore sono presenti. Andiamo a scoprire che giornata sarà questo venerdì 24 giugno 2022 per Cancro, Leone e Vergine: su Radio LatteMiele ecco le previsioni quotidiane dell’Oroscopo Paolo Fox. (Il Sussidiario.net)

Oroscopo Paolo Fox, oggi 24 giugno 2022/ Chi al top: Cancro, Leone e Vergine. . Oroscopo domani 24 giugno 2022: Capricorno, Acquario e Pesci/ Amore e lavoro (Il Sussidiario.net)

Tocca a Bilancia, Scorpione e Sagittario: la rubrica giornaliera su Radio LatteMiele dell’Oroscopo Paolo Fox passa in rassegna questi segni per la giornata di venerdì 24 giugno 2022. (Il Sussidiario.net)

L'oroscopo del 24 giugno 2022

Bilancia Oggi stesso potete raggiungere nuove isole, magari Cipro dove Venere ha visto i suoi natali C’è voglia di conoscere facce nuove, posti nuovi. (ZON)

Sembra che tu abbia capito come conquistare gli amici e influenzare le persone che ti stanno attorno Probabilmente stai attraversando una fase di grande crescita personale e senti il bisogno di avere accanto solo chi è in grado di renderti una persona migliore e ti offre l’opportunità di fare altrettanto. (AMICA - La rivista moda donna)

Cancro – Gli orizzonti sembrano premiare i vostri sfrozi, occhio solo a non inorgoglirvi troppo, potreste smarrire la via. Cosa ci aspetta oggi, 24 giugno, secondo lo Zodiaco. (L'Unione Sarda.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr