Covid, i colori delle regioni dal 3 maggio: cosa cambia, i dettagli

Altranotizia INTERNO

Da lunedì 3 maggio cambiano nuovamente i colori delle regioni in Italia: scopriamo in quali fasce entreranno i territori della nostra penisola.

LEGGI ANCHE > > > Le misure anti Covid del nuovo Decreto: spiagge, parchi e fiere, i dettagli. I nuovi colori delle regioni a partire dal 3 maggio. È arrivato il classico aggiornamento settimanale che stabilisce i colori delle regioni.

Tutte le altre Regioni e Province autonome sono in area gialla per un’altra settimana, in attesa del prossimo report

Scopriamo come saranno classificate le regioni a partire dalla prossima settimana di maggio. (Altranotizia)

Ne parlano anche altre testate

In prospettiva, gli spostamenti in entrata o in uscita da zona rossa o zona arancione saranno regolati dal pass vaccinale. Covid: a maggio alcune Regioni cambieranno colore. Gran parte dell’Italia resterà in giallo anche dopo il monitoraggio dei casi covid del 30 aprile. (atuttonotizie)

Sono 3 le Regioni con l’indice di trasmissibilità sopra 1 e non ce ne sarebbero classificate a rischio alto Il risultato dell’andamento in alcuni territori ha spinto il Ministero della Salute a riportare in zona rossa la Valle d’Aosta. (Thesocialpost.it)

Ecco la nuova mappa dei colori delle Regioni italiane da lunedì 3 maggio. Regioni in zona bianca dal 3 maggio. Ancora nessuna Regione d’Italia è inserita in questa colorazione. (LeggiOggi.it - Tutto su fisco, welfare, pensioni, lavoro e concorsi)

L'evoluzione della pandemia… - LOYALFAN1 : RT @paoloigna1: Come in tutti gli scenari nazionali, il #covid19 non è distribuito in maniera omogenea nelle regioni dell'#India Coronaviru… -. (Zazoom Blog)

Ecco le regioni in bilico. Tra le altre regioni ancora incerte, non dovrebbero cambiare colore Basilicata, Sicilia e Calabria. Nonostante i dati non siano molto positivi, le tre regioni dovrebbero rimanere in zona arancione (Donna Glamour)

I dati del il Report settimanale a cura della Cabina di Regia. È in zona rossa soltanto la regione Valle D’Aosta. Cambiano i colori delle regioni italiane: resta in zona rossa solo la Valle D’Aosta. (Corriere Nazionale)