MotoGp: Marquez parla del suo infortunio alla presentazione del team

Italia Sera SPORT

Durante la presentazione del team Repsol Honda Marc Marquez ha colto l’occasione per parlare del suo infortuno avvenuto lo scorso anno. “Il problema era la pseudoartrosi, l’osso non guariva completamente, c’era l’infezione.

Nel video di presentazione ero io quello delle foto, ma non quello del video.

Avrei voluto sottopormi prima ad un intervento chirurgico, ma tutti i medici mi hanno detto di aspettare perché stavo per guarire, ma avevo bisogno di tempo. (Italia Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ultime Notizie dalla rete : MotoGP Honda. Sky Sport. Marquez ha parlato del proprio futuro dopo un lungo silenzio, in occasione della presentazione in streaming dellaRC213V del team ufficiale Repsol che parteciperà al mondiale, con Pol . (Zazoom Blog)

ROMA – E’ stata presentata la Honda di Marc Marquez e Pol Espargaro. #SkyMotoGP #MotoGP #SkyMotori - sportli26181512 : Honda, presentata la nuova livrea della moto di Marc Marquez (Zazoom Blog)

Tempo di lettura: 2 minuti. A causa della pandemia, per questioni sanitarie, la presentazione è avvenuta online, per la prima volta nella sua lunga storia. (ReporTMotori)

Durante la presentazione, sono stati mostrati diversi video, tra i quali uno che mostrava i due piloti in sella alla RC213V. Stando a quanto ha appreso Motorsport.com, il "sosia" di Marc è un ex pilota, e non è la prima volta che ha preso il suo posto nelle riprese in sella alla moto. (Motorsport.com, Edizione: Italia)

Il pilota di Granollers inizia quest’anno la sua avventura con il team Repsol Honda, che ha presentato la RC213V proprio oggi. Bisogna replicare ciò che fa Marc e tutto in un arco di tempo molto breve, non posso aspettare metà stagione”. (Motorsport.com, Edizione: Italia)

ROMA – E’ stata presentata la Honda di Marc Marquez e Pol Espargaro. Continuo a lavorare per tornare il prima possibile in gara e poi ritornare gara dopo gara ad essere quello prima dell’incidente“. (News Mondo)