Formula 1 | Mercedes, Hamilton e quella PU più performante: Lewis non sa nulla

F1-News.eu SPORT

Se la macchina continuerà a comportarsi come ha fatto questo fine settimana, sarà un bene per noi".

Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport.

La Mercedes si è guidata bene, è stato fantastico questo fine settimana.

F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW.

La Formula 1 è qui

(F1-News.eu)

Se ne è parlato anche su altri media

Prima di ieri, lo spagnolo non era mai arrivato oltre il 10° posto ottenuto nel 2009 con la Renault. Pierre Gasly (AlphaTauri) durante il GP di Turchia di F1. (FUNOANALISITECNICA)

Ieri ci siamo presi il rischio di restare in pista nella speranza che questa asciugasse, ma non è successo. Subito dopo la conclusione della corsa, The Hammer ha rivolto un secco messaggio via radio alla propria squadra, facendo intendere il proprio disappunto per la decisione presa: “Ve l’avevo detto, ora lasciatemi in pace“. (FormulaPassion.it)

Sergio Perez ha rallentato la rimonta di Hamilton avvantaggiando Verstappen: a fine gara la scherzosa richiesta al compagno di scuderia. Max Verstappen si riprende la testa della classifica di F1. Prima, infatti, dovrà provare ad essere ancora di aiuto a Verstappen e magari provare a riportare la Red Bull più vicina alla Mercedes nella classifica costruttori (AutoMotoriNews)

Ho visto un po' della stampa stamani esagerare un po' troppo l'episodio della gara di ieri, sul quando rientrare ai box. C'è la foga normale di una fase di gara concitata e i rischio che diventasse decisiva per il mondiale. (Autosprint.it)

Lui fa il passivo-aggressivo verso una decisione che potrebbe anche avergli salvato il Gran Premio e il Mondiale Per raccontare un Gran Premio si possono usare analisi e classifiche, numeri e parole. (FormulaPassion.it)

A fine gara, il trackside engineering director di Mercedes Andrew Shovlin, ha spiegato la situazione di Hamilton in quel particolare momento della gara, che teneva aperte diverse finestre. Ocon ha perso altri secondi prima della fine della gara, rischiando di uscire dalla Top 10 (non lo ha fatto per appena 7 decimi, ndr) (Motorsport.com Italia)