Stellantis: partenza brillante nel 2021, avanti con elettrico

Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente ECONOMIA

– Partenza d’anno brillante per Stellantis.

Sempre stando ai dati pro forma diffusi prima dell’avvio degli scambi, l’utile netto del periodo si è attestato a 5,9 miliardi di euro.

Migliora anche la guidance e adesso si attende un margine del risultato operativo rettificato di circa il 10%, contro la passata previsione compresa tra il 5,5% e il 7,5%

Il risultato operativo rettificato pro forma si è attestato a 8,6 miliardi, con 11,4% di margine, registrando un margine record per il Nord America al 16,1%. (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)

Ne parlano anche altre fonti

Inoltre, sempre nella prima parte dell'anno è stato lanciato con successo il mid cycle di Ghibli QP e Levante, mentre sono già iniziate le consegne del Levante Hybrid. Così Carlos Tavares, presentando i risultati semestrali di Stellantis, parla della performance del Tridente. (Lo Speciale)

Un entusiasmo che parte dai risultati finanziari, che vedono Maserati tornare in attivo grazie a un risultato operativo rettificato nel primo semestre di 29 milioni e una quota di mercato in crescita in tutti i mercati. (Il Giornale delle Partite IVA)

editato in: da. (Teleborsa) – “Abbiamo avuto un forte inizio” nel 2021, “con una redditività record“. “Numeri che danno ulteriore fiducia nel nostro lavoro” – ha aggiunto Tavares -. (QuiFinanza)

(TALPRESS) – “Maserati ha delle grandissime chance di crescere come brand del lusso e di essere profittevole, abbiamo tantissime idee in programma e stiamo lavorando sodo per questo obiettivo”. Inoltre, sempre nella prima parte dell’anno è stato lanciato con successo il mid cycle di Ghibli QP e Levante, mentre sono già iniziate le consegne del Levante Hybrid. (latinaoggi.eu)

Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno. (Borsa Italiana)

Lo ha detto il CEO di Stellantis, Carlos Tavares, aprendo la conference call con gli analisti sui conti del primo semestre. "Numeri che danno ulteriore fiducia nel nostro lavoro" - ha aggiunto Tavares -. (Il Messaggero)