Samsung Chromebook 2 da 11 pollici in prova

Dopo il debutto europeo al CeBIT 2013, il Samsung Chromebook 2 da 11 pollici è protagonista del nostro video hands-on. La nuova versione migliora rispetto al predecessore in tutti gli ambiti: più sottile, più elegante e più potente grazie a un SoC più performante e a un quantitativo di RAM doppio. (Notebook Italia)

Su altri media

Apple iPhone 6, lo smartphone avrà uno schermo più grande 07/04/2014 – Il nuovo iPhone 6 avrà un display più grande, sono queste le indiscrezioni che trapelano ormai da qualche giorno in rete. (Centro Meteo Italiano)

Coloro che sono particolarmente interessati alla cronaca della battaglia infinita tra Apple e Samsung per l'uso di brevetti tecnologici e di design non potranno fare a meno di dare un'occhiata a questo nuovo documento emerso nel corso del processo. (iSpazio)

Oggi, la lotta vera, quella che si consuma ogni giorno sul campo di battaglia è “la corsa allo smartphone più figo”… E quali smartphone possono personificare al meglio questa... (Tecnologici.Net)

E’ passato ormai un anno di distanza dall’acquisizione da parte di Apple di Novauris Technologies. Oggi i rumors della rete ci rivelano che la Apple si sta preparando allo scontro con Google, e soprattutto con la nuova concorrente Microsoft, per la battaglia del riconoscimento vocale, la tecnologia basilare... (Tecnologici.Net)

Non pensate di certo che la Mela sappia quel che dicono i propri fan su Internet, o che lasci perdere le critiche e cosi via. (iPader.it)

Ancora una volta la società sudcoreana si trova a dover affrontate l'ennesima procedura legale contro la rivale statunitense, per aver copiato il brevetto di Apple dello Slide to Unlock. (TechGenius)