Empoli, Cozzi alla Rai: "Napoli tra le migliori della A e non ci siamo snaturati, obiettivo raggiunto"

Empoli, Cozzi alla Rai: Napoli tra le migliori della A e non ci siamo snaturati, obiettivo raggiunto
Tutto Napoli SPORT

E' uno di quei tipi di calciatori che nella nostra squadra possono fare la differenza".

Volevamo fare un campionato di vertice ringiovanendo la rosa e siamo la rosa più giovane della categoria.

Non ci siamo snaturati, ci siamo riconosciuti, quindi il nostro obiettivo è stato raggiunto.

Per ora quindi l'obiettivo è centrato, ma ora viene il difficile.

Riesce ad essere situazionale in tutte le sue giocate, riesce a capire come si svolge il gioco intorno a lui. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

Segno che il periodo, per Gattuso & co, non è quello della forma migliore. Chi si attendeva una passeggiata di salute in vista del rientro in Serie A (proprio contro la Fiorentina: gara in programma per domenica ore 12:30) si è sbagliato di grosso: per il Napoli passare gli ottavi di Coppa Italia è stato molto più complicato del previsto. (Viola News)

Il Napoli vince ma non convince. Dopo una nuova prodezza di Bajrami (68'), nella ripresa tocca infatti a Petagna (77') chiudere la gara in mischia". (AreaNapoli.it)

Lozano inventa sulla fascia, mette al centro e l’ex Empoli in torsione di testa insacca. Capiamo il turnover ma questi cali di tensione non possono esserci e subire due gol da una squadra di b è un vero peccato. (Tutto Napoli)

Il Napoli batte l'Empoli in TIM Cup, il commento di Sky: 'Partita show, ma che fatica'

Il primo tempo. Il primo guizzo arriva al 7', quando Lozano controlla e tira una sassata alzata sopra la traversa da Furlan. Gli azzurri potrebbero tornare subito in vantaggio ma Insigne, innescato dal neo entrato Fabian Ruiz, spreca sbaglia clamorosamente a porta sguarnita. (QUOTIDIANO.NET)

I cinque dovranno stare in quarantena fino almeno al 14 gennaio, domani, quando scadranno i dieci giorni dal contatto. Empoli, i calciatori in isolamento. I calciatori dell'Empoli in isolamento a Napoli per precauzione dopo un contatto covid in volo sono l'attaccante Leonardo Mancuso, il difensore Roberto Pirrello e il centrocampista polacco Szymon Zurkovski. (Corriere dello Sport.it)

Il Napoli è ai quarti di finale di Coppa Italia dopo aver superato la prima della classe della B, uscita a testa altissima dal match. La redazione di Sky Sport analizza così il successo del Napoli sull'Empoli in TIM Cup all'impianto di Fuorigrotta: "Il Napoli vince 3-2 grazie a una rete di Petagna in mischia al 76'. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr