Iliad: quando arriva la connessione fissa con la fibra

Iliad: quando arriva la connessione fissa con la fibra
Libero Tecnologia SCIENZA E TECNOLOGIA

Iliad: il successo nel mobile. Lo sbarco di Iliad nel mercato delle connessioni a Internet fisse in fibra ottica arriva dopo meno di quattro anni dall’inizio delle operazioni in Italia come operatore mobile

Come ha spiegato al Sole 24 Ore, d’altronde, Iliad ha già una roadmap per l’operazione fibra.

L’arrivo di una offerta Internet fissa Iliad si attende dal 2018, anno di arrivo sul mercato italiano di questo operatore low cost francese. (Libero Tecnologia)

Se ne è parlato anche su altri media

“E’ questione di giorni” e a breve potremmo prendere in considerazione le nuove offerte per il fisso di Iliad In queste ore il CEO del gestore Iliad ha dato la conferma che tra pochi giorni verrà lanciata la fibra di Iliad in versione fisso. (Computer Magazine)

A parlare del futuro dell’operatore e della situazione di mercato, senza risparmiare considerazioni aspre sulla competizione scaturita negli ultimi anni, è l’amministratore delegato di Iliad Benedetto Levi. (Tom's Hardware Italia)

iliad si prepara al lancio della fibra e inizia a comunicare la nuova "rivoluzione" in arrivo

Come annunciato anche dall’Amministratore Delegato Benedetto Levi, il gruppo francese Iliad tra pochi giorni lancerà la propria rete fissa con Fibra. (Tecno Android)

Non c’è nessun altro dettaglio nelle comunicazioni ufficiali, ma ovviamente il riferimento è all’unica “rivoluzione” che l’operatore metterà in campo nell’immediato, ovvero lo sbarco nel fisso, dove ad oggi sono ancora tanti i costi nascosti e le offerte vincolanti. (Universo Free)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr