Doc - Nelle tue mani è ispirato a una storia vera? Ecco la verità

Doc - Nelle tue mani è ispirato a una storia vera? Ecco la verità
Amalfi Notizie CULTURA E SPETTACOLO

Credeva che tutto fosse rimasto come 12 anni prima ma anche lui rispetto ai suoi ricordi era andato avanti ma senza ricordarselo

Come molti sanno la serie tv Doc – Nelle tue mani è ispirato a una storia vera.

La vita era andata avanti ma i suoi ricordi erano fermi a 12 anni prima.

Andiamo, quindi, a scoprire la storia vera che ha ispirato a fiction targata Rai.

Doc – Nelle tue mani: storia vera. (Amalfi Notizie)

La notizia riportata su altre testate

La fiction Rai decide di esordire con forza ed elimina subito uno dei protagonisti tanto amati: il dottore Lorenzo Lazzarin alias Gianmarco Saurino. Lui è stato il paziente zero dell’ospedale di Doc nelle tue mani e ha sancito per la fiction un messaggio: il covid ha ucciso anche il personale sanitario a cui tutti eravamo affezionati (Tutto.TV)

Giusy Buscemi è Lucia Ferrari in Doc 2/ Sedurrà Andrea Fanti? Come accennavamo in precedenza, nella serie “Speravo De Morì prima” Marco Rossetti ha interpretato Daniele De Rossi. (Il Sussidiario.net)

Repliche. Puoi vedere o rivedere le puntate Doc – Nelle tue mani 2 in qualsiasi momento su RaiPlay, dopo la messa in onda su Rai 1 Doc – Nelle tue mani 2 episodi. (Team World)

Doc-nelle tue mani: arriva il COVID 19 anche nel reparto del dottor Andrea Fanti

Andrea Fanti è l’assoluto protagonista di Doc – Nelle tue mani. Chi è nella realtà Andrea Fanti. Come detto in precedenza, Andrea Fanti è un personaggio ispirato a una persona che esiste veramente: Pierdante Piccioni. (Amalfi Notizie)

– Doc 2, l’evento bomba a pochi minuti dall’inizio della seconda stagione: cosa accadrà. 16 episodi gli episodi di questa seconda stagione per 8 serate, che vedranno tronare al fianco di Argentero Matilde Gioli, Pierpaolo Spollon, Alberto Malanchino, Gianmarco Saurino, Sara Lazzaro. (GameGurus)

E’ stato proprio Andrea il primo a capire che Giulia aveva contratto il COVID 19 e a richiedere l’immediato isolamento dell’intero reparto. Doc-nelle tue mani: arriva il COVID 19 anche nel reparto del dottor Andrea Fanti. (Amalfi Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr