Doc - Nelle tue mani è ispirato a una storia vera? Ecco la verità

Credeva che tutto fosse rimasto come 12 anni prima ma anche lui rispetto ai suoi ricordi era andato avanti ma senza ricordarselo

Come molti sanno la serie tv Doc – Nelle tue mani è ispirato a una storia vera.

La vita era andata avanti ma i suoi ricordi erano fermi a 12 anni prima.

Andiamo, quindi, a scoprire la storia vera che ha ispirato a fiction targata Rai.

Doc – Nelle tue mani: storia vera. (Amalfi Notizie)

La notizia riportata su altre testate

La fiction Rai decide di esordire con forza ed elimina subito uno dei protagonisti tanto amati: il dottore Lorenzo Lazzarin alias Gianmarco Saurino. Lui è stato il paziente zero dell’ospedale di Doc nelle tue mani e ha sancito per la fiction un messaggio: il covid ha ucciso anche il personale sanitario a cui tutti eravamo affezionati (Tutto.TV)

Chi invece ha avuto qualche attrito sono Pierpaolo Spollon e Alberto Malanchino, che in Doc 2 tornano ad interpretare Riccardo e Gabriel Kidane, confermati dunque nel cast. Doc-Nelle tue mani 2, Pierpaolo Spollon ammette attriti sul set: “Io e Alberto Malanchino abbiamo modi di pensare diversi”. (Televisionando)

Repliche. Puoi vedere o rivedere le puntate Doc – Nelle tue mani 2 in qualsiasi momento su RaiPlay, dopo la messa in onda su Rai 1 Doc – Nelle tue mani 2 episodi. (Team World)

Andrea Fanti è l’assoluto protagonista di Doc – Nelle tue mani. Chi è nella realtà Andrea Fanti. Come detto in precedenza, Andrea Fanti è un personaggio ispirato a una persona che esiste veramente: Pierdante Piccioni. (Amalfi Notizie)

– Doc 2, l’evento bomba a pochi minuti dall’inizio della seconda stagione: cosa accadrà. 16 episodi gli episodi di questa seconda stagione per 8 serate, che vedranno tronare al fianco di Argentero Matilde Gioli, Pierpaolo Spollon, Alberto Malanchino, Gianmarco Saurino, Sara Lazzaro. (GameGurus)

E’ stato proprio Andrea il primo a capire che Giulia aveva contratto il COVID 19 e a richiedere l’immediato isolamento dell’intero reparto. Doc-nelle tue mani: arriva il COVID 19 anche nel reparto del dottor Andrea Fanti. (Amalfi Notizie)