L’ex premier Giuseppe Conte in città: atteso per il prossimo 24 settembre

L’ex premier Giuseppe Conte in città: atteso per il prossimo 24 settembre
Altri dettagli:
ciociariaoggi.it INTERNO

«È un vero onore avere il nostro presidente qui a Sora, con il sottosegretario di Stato al Ministero della Transizione Ecologica, Ilaria Fontana e l'assessore alla transizione ecologica e trasformazione digitale di Stato della Regione Lazio, Roberta Lombardi, per supportare la campagna elettorale della nostra candidata a sindaco, Valeria Di Folco - ha detto il consigliere regionale Loreto Marcelli - Insieme al Movimento 5 Stelle di Sora abbiamo sin da subito visto nella persona di Conte, il nostro presidente, la nostra guida. (ciociariaoggi.it)

Ne parlano anche altre fonti

Tavolo al quale non parteciperà Conte, ma invece, come nelle precedenti occasioni, la viceministra Todde. Secondo Conte inoltre "la cooperativa dei lavoratori è una prospettiva su cui dobbiamo lavorare". (FirenzeToday)

– Amministrative in vista in Riviera, un altro personaggio noto della politica nazionale sul nostro territorio oggi, 16 settembre. Angelini prosegue: “Sono in tanti terrorizzati dalla possibile vittoria nostra dei 5 Stelle a San Benedetto. (Riviera Oggi)

La questione economica sta creando più di qualche mal di testa a Giuseppe Conte nelle ultime settimane Giuseppe Conte è impegnato nella campagna elettorale dei suoi candidati sindaci e, nel frattempo, deve pensare all'organizzazione del partito. (ilGiornale.it)

Doppia tappa nell'Aretino per Giuseppe Conte: a Montevarchi a fianco di Canonici e a Sansepolcro con Giorni

"Con il M5s e con me la garanzia sarà massima perché i soldi del Pnrr non vadano in mano ai soliti gruppi imprenditoriali e finanziari che da anni comandano in Italia". In mattinata, Conte insieme alla viceministra allo Sviluppo economico Alessandra Todde aveva incontrato i lavoratori licenziati in presidio permanente da circa 3 mesi davanti ai cancelli della Gkn di Campi Bisenzio,422 in tutto. (La Repubblica Firenze.it)

In lista nessun fenomeno ma persone con le idee chiare per aiutare il territorio'. Sisti, dal canto suo, ha voluto ringraziare Conte per “sostenere questo progetto molto importante e per il lavoro fatto in questi anni, sia per l’Italia che per l’Europea (Spoleto Online)

Dopo una passeggiata lungo via Roma, Conte e Canonici si sono soffermati in piazza Varchi dove sono stati raggiunti dal giornalista Andrea Scanzi. “Sono qui per incontrare i cittadini - ha esordito Conte - perché la politica non si fa nelle sedi dei partiti e nei palazzi istituzionali, ma deve ascoltare i bisogni dei cittadini. (ArezzoNotizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr