Real, Ancelotti: "L'Inter ha nuovi stimoli, ma noi vogliamo vincere" - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

Io sono sempre al suo fianco, ci parlo, se posso ci parlo e lo consiglio perché è un giocatore top".

L'Inter ha la struttura dello scorso anno anche se ha un nuovo allenatore.

"Una competizione che dà grandi sensazioni al madridismo, una coppa che per me è speciale - ha aggiunto - La squadra sta bene, contro il Celta abbiamo fatto bene, ma domani sarà un'altra storia.

Poi quando ero al Milan i derby erano speciali, è sempre stato un avversario di grande rispetto", ha concluso Ancelotti

È una squadra che gioca bene, sarà una partita aperta e speriamo di essere competitivi". (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri media

L’attaccante francese, autore di un ottimo inizio di stagione, presenta da San Siro la sfida di domani fra Inter e Real Madrid. Noi siamo qui per quello e non penso alle altre squadre, guardo solo il Real Madrid" (TUTTO mercato WEB)

Gli scenari sul calciomercato potrebbero surriscaldarsi nei prossimi mesi e permettere un trasferimento tra i due club, ora impegnati in Champions League. Di certo, l’impiego a singhiozzo da parte di Ancelotti non dovrebbe indurre il calciatore all’addio già a gennaio (Calcio mercato web)

Non si promette ciò che non si può mantenere…” | Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading Inter, senti Milito: “Al Real si può fare male. (HelpMeTech)

TUTTOSPORT. Una notte galattica. Col Real Madrid l’anno scorso due sconfitte: c’è voglia di riscatto (Inter-News)

Il numero 9 del Real incrocerà gli scarpini con Edin Dzeko, già calatosi perfettamente nei meccanismi di Simone Inzaghi. Benzema, vista la probabile assenza di Marcelo, indosserà la fascia di capitano cercando di onorarla con una rete offerta a 2,50. (Fcinternews.it)

Queste sono le proposte di Amazon Prime Video per le prime tre giornate della fase a gironi. Mercoledi 15 Settembre ore 21: Inter vs Real Madrid (diretta esclusiva, prepartita dalle 19:30). (Digital-Sat News)