L'Equipe si ricrede su Donnarumma: "Supereroe, 9 in pagella"

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Così scriveva l'Equipe mercoledì scorso, quando il Paris Saint-Germain, dopo aver dominato contro il Liverpool, usciva sconfitto dall'andata degli ottavi di Champions League: "Attaccanti che non segnano nonostante abbiano avuto innumerevoli occasioni e un portiere che non fa la differenza, dopo aver toccato, ma non respinto, l’unica palla con cui ha avuto a che fare". Gianluigi Donnarumma, dunque, era sul banco degli imputati anche in confronto alla maxi-prestazione di Alisson al Parco dei Principi. (Sport Mediaset)
La notizia riportata su altre testate
A sbattere sul gigante azzurro, sono stati Darwin Nunez e Curtis Jones che non sono riusciti a trasformare i tiri dagli undici metri a differenza dei giocatori parigini. (Europa Calcio)
Forse siamo stati sfortunati perché il margine d'errore a questo livello è così piccolo. Arne Slot non vuole appellare scuse per l'esito della sfida di Champions League con il Paris Saint Germain. (Sport Mediaset)
Il Paris Saint-Germain sbanca Anfield Road ai calci di rigore grazie a due parate dagli undici metri di Gigio Donnarumma e all'indomani le copertine sono tutte per l'ex portiere del Milan. (TUTTO mercato WEB)

Il portiere trascina il Psg ai quarti parando i rigori di Nunez e Jones dopo che Dembele aveva riportato la sfida in equilibrio grazie a un regalo della difesa del Liverpool. Non che ci fossero molti dubbi dopo il 3-0 dell'andata, ma il Bayern Monaco ribadisce la propria superiorità sul Bayer Leverkusen battendolo pure in trasferta 2-0 (Kane e Davies) guadagnandosi l'Inter ai quarti di Champions. (il Giornale)
Champions League, il Triplete dell’Inter passa dal Bayern. Ma l’eroe è ancora Donnarumma (Bloooog!)
Cagliari femminile, Fabiana Vecchione è stata nominata nella Top of the Mounth del mese di febbraio, una delle migliori del torneo! (CagliariNews24.com)