CRO risale quando Crypto.com rilascia un rapporto sull'hack

Cryptonews Italy ECONOMIA

Il movimento del prezzo può essere attribuito ai nuovi dettagli rivelati circa l'hack, poiché CRO è salito di quasi il 3% da quando il rapporto è stato rilasciato oggi

Ai prezzi attuali, si tratta di un valore di quasi 34 milioni di dollari.

L'azienda ha eseguito un controllo dell'infrastruttura internamente e si è "impegnata" con società di sicurezza di terze parti, hanno detto.

I prelievi non autorizzati sono stati pari a ETH 4.836,26, BTC 443,93 e circa [USD] 66.200 in altre valute", ha detto la società nel rapporto. (Cryptonews Italy)

Ne parlano anche altre fonti

L’ufficio è aperto per le iscrizioni e le informazioni tutti i giorni da lunedì a sabato dalle 16 alle 19. L’associazione Auser in tutta Italia promuove attività e iniziative per favorire il benessere degli anziani, in vari ambiti: aiuto alle persona, apprendimento permanente, turismo, volontariato per la comunità, abitare, solidarietà internazionale, tempo libero, alimentazione. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Dell'attacco subito da Crypto.com abbiamo dato notizia su queste pagine nella giornata di martedì, subito dopo la comparsa in Rete delle prime segnalazioni. La violazione ha inoltre interrotto la normale operatività di Crypto. (Punto Informatico)

Crypto.com gioca la carta della trasparenza mostrando cifre impressionanti, ma molto piccole rispetto al volume totale dei propri contanti. Mentre la Twittersphere si accende legittimamente, il gigante dell’exchange assicura che il problema verrà risolto rapidamente e che i fondi verranno restituiti ai loro proprietari. (CybeOut)

Sempre all’interno di questo exchange troviamo il Supercharger, che tramite lo staking $CRO ci permette di guadagnare altre criptovalute. Pochi minuti per dormire sonni tranquilli al 100%, a patto ovviamente di avere una somma inferiore ai 250. (Criptovaluta.it)

È il modo corretto di procedere e qualcosa che rinsalda, se possibile, la sicurezza dell’exchange, sebbene in via indiretta Ottimo invece il fatto di aver rimborsato, senza battere ciglio, gli utenti che sono stati colpiti dall’hack. (Criptovaluta.it)

Perché è importante. Opera aveva lanciato il suo primo browser web con wallet di criptovaluta integrato e supporto Web 3.0 di base nel 2018, ma il recente annuncio segna il lancio di un browser Web 3.0 dedicato. (Benzinga Italia)