Annalisa e Federico Rossi, è uscito il video del brano Movimento Lento

Annalisa e Federico Rossi, è uscito il video del brano Movimento Lento
Sky Tg24 CULTURA E SPETTACOLO

La bellissima e talentuosa cantante, spiega che: “Movimento lento è un pezzo divertente, che porta a ballare e a far muovere la testa.

È un brano in cui sono presenti moltissime immagini cinematografiche, fotografie che nell’immaginario diventano dei veri e propri quadri.

Il duetto con “Fede” è una versione del tutto inedita di “Movimento Lento”, pezzo che fa parte dell’ultimo album di Annalisa, “Nuda10”, ovvero della riedizione del disco uscito a marzo. (Sky Tg24 )

Ne parlano anche altre testate

Il videoclip, per la regia di Mauro Russo e la produzione di Borotalco.tv, vede come protagonisti Annalisa e Federico Rossi. “Movimento Lento” è un pezzo divertente, che porta a ballare e a far muovere la testa. (Spettacoli News)

Federico aggiunge:. "Conosco Annalisa da tempo, c’è un grande rispetto tra noi Guardalo qui ;). A dare una svolta a questo martedì 8 giugno ci pensa Annalisa, pubblicando il video ufficiale del suo nuovo singolo "Movimento lento". (MTV.IT)

Meteo permettendo, le ultime operazioni di asfaltatura del tratto di strada crollato si concluderanno entro questa settimana. Oltre alle frese del Centro Mezzi Meccanici della Città Metropolitana di Torino, sulla Provinciale 50 quest’anno hanno operato mezzi sgombraneve in dotazione alla Terna spa (Sportiamoci)

Annalisa Scarrone, costume bianco e bagno in mare: vista da urlo – VIDEO

Federico Rossi ha, invece, affermato: “Conosco Annalisa da tempo, c’è un grande rispetto tra noi. La versione originale di “Movimento lento” è contenuta nell’album “Nuda”, il settimo della sua carriera e certificato Disco d’Oro con 57 milioni di stream, a cui si aggiungono altre 6 tracce. (Spettacolo News)

Ecco il video in cui Annalisa mostra un “movimento lento” e molto sensuale che sta facendo impazzire tutti. Come promesso, oggi è uscito il suo nuovo singolo, in collaborazione con Federico Rossi. (BlogLive.it)

La giovane artista sembra una sirena mentre gioca in acqua ed i follower sono estasiati dalla sua visione in costume. Questo è quello che ha lasciato intendere la bellissima cantante Annalisa Scarrone pubblicando il suo ultimo video su Instagram. (BlogLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr