Lippi: «Europeo? Spero nella consacrazione di Immobile»

Lippi: «Europeo? Spero nella consacrazione di Immobile»
Lazio News 24 SPORT

Marcello Lippi parla in vista dell’esordio a Euro2020 dell’Italia: le dichiarazioni dell’ex allenatore. Marcello Lippi, ex allenatore e già ct dell’Italia, ha rilasciato un’intervista all’AGI.

Vedrete… E poi, spero proprio nella consacrazione di Ciro Immobile, l’attaccante della Lazio

Non ho vinto solo perché avevo giocatori bravi ma perché avevo grandi uomini che hanno avuto voglia di mettere in pratica tutte le qualità possedute e di porle al servizio della squadra. (Lazio News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

GIOCATORE DECISIVO- «Di giocatori decisivi ne vedo due. SU MANCINI – «Mancini ha fatto davvero tanto (Juventus News 24)

Uno è sicuramente Barella, l’ho già detto, mi piace quello che fa, come gioca, come lotta. Se poi avrà la fortuna che tutti i suoi giocatori siano al top, che la condizione sia ideale, allora niente sarà precluso». (Calcio News 24)

Se poi avrà la fortuna che tutti i suoi giocatori siano al top, che la condizione sia ideale, allora niente sarà precluso». Uno è sicuramente Barella, l’ho già detto, mi piace quello che fa, come gioca, come lotta. (Samp News 24)

Lippi: «Quando l'Italia partecipa è solo per vincere. Decisivi? Ne vedo due»

Uno è sicuramente Barella, l’ho già detto, mi piace quello che fa, come gioca, come lotta. Questa Nazionale sa di essere forte e, soprattutto, sa come si vince. (Tutto Juve)

Uno è sicuramente Barella, l’ho già detto, mi piace quello che fa, come gioca, come lotta. Questa Nazionale sa di essere forte e, soprattutto, sa come si vince» (Calciomercato.com)

Questa Nazionale sa di essere forte e, soprattutto, sa come si vince» GIOCATORE DECISIVO- «Di giocatori decisivi ne vedo due. (Milan News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr