Miglior servizio di sala italiano, Gambero Rosso premia l'Archestrato di Gela

Miglior servizio di sala italiano, Gambero Rosso premia l'Archestrato di Gela
PalermoToday INTERNO

Non potendo servire la gente in sala, si sono reinventati driver e hanno portato le pizze a casa

Una grande soddisfazione per il giovane pizzaiolo che insieme alla sua famiglia ha in pochissimo tempo conquistato i palati più esigenti.

E oltre alla conferma dei due spicchi (con un punteggio di 88) per il giovane pizzaiolo Pierangelo Chifari patron della pizzeria Archestrato di Gela di Palermo, arriva un premio speciale, inatteso e colmo di significati. (PalermoToday)

Se ne è parlato anche su altri media

I prezzi riflettono l'impegno in cucina: si vai dai 10 euro della margherita fino ai 28 euro della gambero rosso, e un menu degustazione (vini compresi) da 60 euro a testa Un premio che certifica il lavoro di questi anni. (BresciaToday)

Conquistano invece due spicchi Rubiu Brew Pub di Sant'Antioco, Pomata Bistrot di Carloforte, Poppy's di Carbonia, S'Arzola di Orotelli, Ada di San Sperate. Sono tre le pizzerie sarde premiate dal Gambero Rosso con i Tre Spicchi della guida Pizzerie d'Italia 2022. (IteNovas - Made in Sardegna)

La più importante rivista dedicata alla gastronomia da anni premia il pizzaiolo per la ricerca degli ingredienti e gli abbinamenti dedicati al territorio campano. Il Gambero Rosso conferma la pizzeria Apollo di San Michele di Serino nella prestigiosa guida Le Migliori Pizzerie d'Italia. (AvellinoToday)

Due spicchi del Gambero rosso per la pizzeria 'Da Cecio' - Luccaindiretta

Nona edizione per la guida Pizzerie d’Italia 2022 di Gambero Rosso. Un’edizione che racconta la “nuova normalità” di un settore che ha dato prova di grande vitalità e capacità di reinventarsi e rinnovarsi con nuove consapevolezze. (LecceSette)

"Un risultato che ci porta una soddisfazione maggiore e un impegno, anch'esso, destinato a crescere nei mesi a venire", hanno commentato il patron di Madia, Fabrizio Iannuzzi e il pizzachef Francesco Miranda Anche quest'anno Gambero Rosso premia la pizzeria Madia di Salerno. (SalernoToday)

La guida, una delle più prestigiose del settore, ha premiato il titolare Andrea Morini per la qualità della pizza, il servizio e il locale, raccontando di una realtà rinnovata e che mantiene intatta l’alta qualità del prodotto, confermando ancora una volta il locale come la migliore pizzeria di Lucca e della Piana. (LuccaInDiretta)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr