Windows 11 sarà svelato il 24 giugno? Microsoft inserisce diversi indizi nei comunicati

Immagine di presentazione dell'invito alla conferenza di Microsoft del 24 giugno 2021. Poi data un'occhiata all'immagine qua sopra

A questo punto, però, sembra che l'update sarà talmente grande da spingere il colosso di Redmond a cambiare il nome del suo sistema operativo in Windows 11.

Per quanto riguarda gli indizi si potrebbe cominciare dall'orario di inizio della conferenza, ovvero le 11 Eastern Time, che non è quello utilizzato solitamente da Microsoft. (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altre fonti

Ysuf Medhi, VP Corporate di Microsoft, ha gettato ulteriore benzina sul fuoco trascinando sul treno dell’hype un po’ tutti, affermando di non essere mai stato così emozionato per una nuova versione del sistema operativo dai tempi di Windows 95. (NewsDigitali)

The post Windows 10: il Patch Tuesday di giugno in download appeared first on Punto Informatico. | Read More | Punto Informatico. Advertisements Loading. .dvertisements (HelpMeTech)

Il 24 giugno alle 8:00 ora del Pacifico, il colosso americano terrà un live streaming in cui rivelerà “cosa c’è nel futuro di Windows”. Cosa aspettarsi. Si pensa che l’aggiornamento di Windows 10, chiamato Sun Valley, verrà annunciato durante l’evento di giugno. (Data Manager Online)

Voi cosa ne pensate del probabile nuovo wallpaper ufficiale di Windows 11? Molti credono anche che l’aggiornamento autunnale di Windows 10, che a sua volta sarebbe dovuto essere un update abbastanza massiccio, finirà per diventare il nuovo Windows 11. (tuttoteK)

Il suo nome è What’s Next per Windows e il suo software esatto non è noto. Si chiama “What’s Next for Windows” mentre Microsoft specifica che si riferisce all’immagine promozionale per questo evento. (BarSport.Net)

- Windows 10 è installato su 1,3 miliardi di PC in tutto il mondo. - E ANCHE: Windows 10 mostrerà notizie e interessi nella barra delle applicazioni. Gli annunci dovrebbero riguardare il nuovo look dell’interfaccia grafica e altre novità, che sarà distribuito nella seconda metà del 2021 con il secondo aggioramento di sistema "rilevante". (TIMgate)