Atalanta, ritocchi in difesa e si sogna Boga

Calcio In Pillole SPORT

Suonano purtroppo per l’Atalanta le sirene inglesi della Premier, con le grandi squadre inglesi interessate a Cristian Romero.

Percassi sta cercando di definire gli ultimi ritocchi necessari per iniziare la stagione con la rosa al completo.

Il colpo che però attende Gasperini è per completare e rinforzare il reparto offensivo: Jérémie Boga

Si sta delineando anche l’affare Frabotta con la Juventus per completare un reparto che al suo interno prevede Mahele, Gosens e Hateboer. (Calcio In Pillole)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Pioli è stato chiaro: dalla mediana in su vuole la qualità soprattutto e il 4-2-3-1 deve sintetizzare le caratteristiche che lui vuole, al punto che i 3 rifinitori dietro la punta giochino un ruolo chiave ancor più di un tessitore di gioco come Calhanoglu e di un dinamico Brahim Diaz; inoltre serve un effettivo che abbia esperienza internazionale per riuscire a far fare un salto di qualità in Champions League e non solo in Italia. (Tuttosport)

Stando a quanto raccolto, l'interesse per lo sloveno da parte del club milanese non si sarebbe mai affievolito, ma le parti avrebbero solo congelato la trattativa. Il fantasista dell'Atalanta Josip Ilicic è uno dei possibili arrivi sulla trequarti rossonera. (Calciomercato.com)

Più fattibile, da diversi punti di vista, l’idea Josip Ilicic: secondo il quotidiano torinese, sembra però che il Milan abbia altri piani A meno che, soprattutto nel caso del brasiliano, non decidano di fare un passo in questa direzione. (TUTTO mercato WEB)