Tommasi dopo l'addio all'AIC: "Mie parole spesso causa di contrapposizioni. Abbiamo bisogno di unità"

TUTTO mercato WEB SPORT

Tommasi dopo l'addio all'AIC: "Mie parole spesso causa di contrapposizioni.

Nell’ultimo periodo non è stato sempre così visto che alcune mie dichiarazioni sono state spesso motivo di discussione e contrapposizione interne.

Oggi, dalle colonne del Corriere della Sera, l'ex numero uno dell'organo di categoria dei giocatori ha spiegato i motivi della sua decisione: "La nostra associazione ha bisogno di unione e voce univoca. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Il Consiglio direttivo nominerà presidente vicario Umberto Calcagno con il compito di convocare quanto prima la nuova assemblea elettiva, con le elezioni federali che dovrebbero essere fissate per l’8 marzo 2021. (Football News 24)

Questo il comunicato ufficiale:. Damiano Tommasi si è dimesso dalla carica di presidente dell'Associazione Italiana Calciatori nel corso dell'odierna riunione del Consiglio Direttivo. L'avvocato Umberto Calcagno, vice presidente vicario, assumerà le funzioni statutarie fino alla data delle prossime elezioni. (Il Romanista)

Durante il consiglio direttivo dell'Aic (attualmente in corso) ha presentato le sue dimissioni. Il Consiglio direttivo nominerà presidente facente funzioni il vicepresidente vicario Umberto Calcagno con il compito di convocare quanto prima la nuova assemblea elettiva. (Il Messaggero)

All'ex calciatore della Roma subentra l'avvocato Calcagno. Damiano Tommasi si è dimesso dalla carica di Presidente dell’Associazione Italiana Calciatori nel corso dell’odierna riunione del Consiglio Direttivo. (Pianetagenoa1893.net)

Il Direttivo ha rivolto a Tommasi i più sinceri ringraziamenti per il lavoro svolto in questi anni sottolineando l’impegno, la serietà e la dedizione con i quali ha rappresentato la categoria dei calciatori e delle calciatrici Stampa. (Salernonotizie.it)

Tommasi. foto di Daniele Buffa/Image Sport. Damiano Tommasi si è dimesso dalla carica di presidente dell’Assocalciatori nel corso dell’odierna riunione del Consiglio Direttivo. L’avvocato Umberto Calcagno, vice presidente vicario, assumerà le funzioni statutarie fino alla data delle prossime elezioni. (Tutto B)