La moglie di Federico Lugato: ci siamo detti il nostro amore ogni giorno

La moglie di Federico Lugato: ci siamo detti il nostro amore ogni giorno
il mattino di Padova INTERNO

Ci siamo detti il nostro amore ogni giorno”.

E’ una delle frasi che Elena Panciera ha dedicato al marito Federico Lugato con un post sulla sua pagina Facebook, all’indomani del ritrovamento del corpo senza vita del 39enne di Mestre che era scomparso sulle montagne del Bellunese, durante un’escursione.

Il post che ha voluto dedicargli Elena, un ultimo straziante e appassionato saluto. BELLUNO.

Dopo giorni di ricerche, il corpo senza vita del 39enne di Mestre è stato trovato sul monte Sebastiano, nel Bellunese. (il mattino di Padova)

Su altri giornali

un certo punto del percorso, Federico ha lasciato il sentiero principale, si è inoltrato nel bosco ed è scivolato, precipitando nel vuoto per 30 metri. APPROFONDIMENTI . (ilgazzettino.it)

È stato trovato il corpo senza vita di Federico Lugato, l'escursionista milanese (ma originario di Mestre) scomparso sulle Dolomiti bellunesi, in Val di Zoldo, lo scorso 26 agosto. Silenzi, quanti silenzi, e parole giuste", ha scritto Elena sui social, dove per tanti giorni ha aggiornato tutti sulle ricerche del suo compagno, sparito nel nulla durante un'escursione in montagna. (Today.it)

Ci siamo scelti, ogni giorno, perché il nostro amore non era scontato. Federico Lugato scomparso nel nulla 10 giorni fa in Val di Zoldo. Esce per un'escursione e non torna più, scomparso Federico Lugato (ilmessaggero.it)

La moglie di Federico Lugato: ci siamo detti il nostro amore ogni giorno

«È stato ritrovato a circa 2 chilometri e mezzo dalla macchina, in mezzo ad una vallata alpina. L’area operativa aveva un raggio di circa 4 chilometri e Federico, purtroppo, era sotto la vegetazione. (Corriere della Sera)

Lo sfortunato 39enne è stato trovato proprio dove si erano concentrate finora inutilmente le ricerche, a un incrocio di sentieri del Gruppo del San Sebastiano. “Hanno trovato Federico (L'HuffPost)

Ci siamo detti il nostro amore ogni giorno”. Dopo giorni di ricerche, il corpo senza vita del 39enne di Mestre è stato trovato sul monte Sebastiano, nel Bellunese. (il Corriere delle Alpi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr