VIDEO – Guai Inter? Inzaghi li supera con lo Stella Rossa! | Inter-News Web TV
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’Inter trova la prima vittoria stagione in Champions League, battendo lo Stella Rossa a San Siro per 4-0. La sfida fornisce nuovi spunti e buone risposte da parte di più di un interista. Ne ha parlato nel suo approfondimento su Inter-News Web Tv il nostro Emanuele Rossi. ANALISI DELLA PARTITA – Dopo la vittoria in campionato ad Udine l’Inter conquista tre punti anche davanti al suo pubblico di San Siro e, soprattutto, in Champions League. (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altri giornali
I preparativi per l'Eurovision Song Contest sono in pieno svolgimento. Il responsabile del progetto Beat Läuchli ci parla delle precauzioni di sicurezza, dell'emozione e dello stress. Project manager dell’Eurovision Song Contest: “Finora non ho passato notti insonni” (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)
6 – Come le diverse stagioni in cui ha trovato il gol Lautaro Martinez in Champions League. Il Toro è il secondo giocatore nella storia dell’Inter a raggiungere tale traguardo. Inter-Stella Rossa 4-0, le curiosità statistiche della partita (Inter-News)
L’Inter va a dormire serena in una notte di pioggia grazie al suo guardiano dal destro d’oro, capace di tirare un gancio alla Stella Rossa e spedirla dritta all'angolino, come il pallone che ha aperto una partita senza storia. (La Gazzetta dello Sport)
CONFERMA DAL CAMPO – Dopo la titolarità in campionato con l’Udinese, Bisseck ha giocato gli ultimi minuti della sfida con la Stella Rossa. E l’ingresso nel finale di partita in Champions League ha confermato che Inzaghi ha espanso i compiti del tedesco, per così dire. (Inter-News)
Primi tre punti per i nerazzurri che salgono a quota 4 in classifica (il Giornale)
Raddoppio di Arnautovic e poi Lautaro per il 3-0. Di Taremi, su rigore, il gol del definitivo 4-0 (Corriere TV)