I codici di esenzione con cui i lombardi over 16 possono prenotare il vaccino

I codici di esenzione con cui i lombardi over 16 possono prenotare il vaccino
MonzaToday INTERNO

Esenzioni per patologia. Esenzioni malattie rare. "Coloro che rientrano in questa categoria e non riescono ad accedere alla prenotazione - si legge sul sito di regione Lombardia - possono utilizzare il pulsante 'Richiedi Abilitazione' per procedere alla registrazione e richiedere l’inserimento dei dati.

Chi rientra in questa categoria può prenotare la somministrazione del vaccino anti covid sul portale della regione prenotazionevaccinicovid. (MonzaToday)

Se ne è parlato anche su altri giornali

BOLLETTINO CORONAVIRUS ITALIA 2 MAGGIO/ Ministero Salute: 144 morti, 9.148 casi. BOLLETTINO CORONAVIRUS LOMBARDIA, DATI 1 MAGGIO, IL COMMENTO DELLA MORATTI. “Dal punto di vista della campagna vaccinale, stiamo andando decisamente bene – le parole della vicepresidente della regione Lombardia, Letizia Moratti a Telelombardia rilasciate nella giornata di ieri – siamo a 3 milioni e 200mila dosi. (Il Sussidiario.net)

In Lombardia i casi registrati oggi sono 1.287 a fronte di 30.249 tamponi totali, di cui 24.726 molecolari. Sono appena 13 i nuovi positivi al Coronavirus registrati oggi in provincia di Varese. (VareseNoi.it)

Come previsto per le persone over 60, anche al governatore è stato somministrato il vaccino AstraZeneca. Auspico che tutti i lombardi aderiscano alla campagna vaccinale che è l’unico modo per sconfiggere il virus» (La Provincia Pavese)

Coronavirus in Lombardia, i dati di domenica 2 maggio - MyValley.it notizie!

Ogni giorno alle ore 7, dal lunedì al venerdì, gli iscritti alla community del «Giorno» riceveranno una newsletter dedicata alla città di Milano. "Nei giorni scorsi a Milano – ha raccontato ieri in tv il sottosegretario alla Salute Pierpaolo Sileri, che è medico – ho convinto io una signora che non voleva AstraZeneca a vaccinarsi" (IL GIORNO)

Nel Varesotto si contano 13 nuovi casi. I decessi registrati sono 23 e portano il totale a 32.945. (Luino Notizie)

La notizia positiva è che calano i decessi, quella negativa è che tronano a crescere i posti occupati nelle terapie intensive. A fronte di 30.249 tamponi effettuati, sono 1.287 i nuovi positivi registrati nelle ultime 24 ore. (MyValley.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr