Allegri vuole sfatare il tabù: il record negativo del tecnico

Juventus News 24 SPORT

Questo il dato negativo del tecnico livornese alla vigilia della trasferta di Napoli.

Massimiliano Allegri, alla guida della Juventus, non trova la vittoria in Serie A da sette partite: il dato statistico in vista del Napoli. Massimiliano Allegri non ha vinto nessuna delle ultime sette partite di campionato alla guida della Juventus: quattro pareggi e tre sconfitte.

Soltanto tre allenatori nella storia della Juve hanno infilato una striscia più lunga senza alcun successo in Serie A: Carlo Parola nel 1974 (11), Sandro Puppo nel 1956 (due volte, 13 e 8) e Virginio Rosetta nel 1938 (8)

(Juventus News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Il giornalista Paolo Del Genio ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Tele A proiettandosi, tra le altre cose, sulla sfida del Maradona tra il Napoli e la Juventus. Paolo Del Genio, nel corso del suo intervento a Tele A, ha risposto alle considerazioni di un tifoso azzurro sul match tra il Napoli e la Juventus. (AreaNapoli.it)

Le probabili formazioni di Napoli-Juventus. LEGGI ANCHE > > > Allegri pre Napoli-Juve: “I sudamericani restano a casa. Le probabili formazioni e le ultime di calciomercato in vista di Napoli-Juventus, match di Serie A in programma domani pomeriggio al Maradona (CalcioMercato.it)

: Delneri. Arbitro: Morganti. Marcatori: 20′, 26′, 8′ st Cavani. Ammoniti: Traoré, Pepe (J); Dossena, Hamsik (N) Napoli-Juventus 2011: il tabellino. Napoli (3-4-2-1): De Sanctis; Grava, P.Cannavaro, Campagnaro; Maggio, Gargano, Pazienza, Dossena (23′ st Aronica); Hamsik (33′ st Yebda), Lavezzi; Cavani (35′ st Sosa). (napolipiu.com – Calcio Napoli Notizie)

Sabato alle 18 al "Maradona" andrà in scena Napoli-Juventus, gara valida per la terza giornata del campionato di serie Ache tornerà in questo weekend dopo la pausa delle Nazionali. Ecco le probabili formazioni di CalcioNapoli1926. (CalcioNapoli1926.it)

Ospina, comunque, arriverà bello riposato: viaggerà sicuramente in prima classe, su un aereo comodo e ben attrezzato Chi gestisce il calcio mondiale deve riflettere su queste situazioni allucinanti che offendono il pubblico e mettono a rischio gli atleti con questo continuo andirivieni". (AreaNapoli.it)

Le sue parole sono successive alla conferenza di Allegri, commentando di fatto, le parole del tecnico bianconero. (CalcioNapoli1926.it)