La storia di Nicola Zalewski | OneFootball
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ognuno di noi è un concentrato di esperienze, legami, culture, emozioni che definiscono chi siamo e cosa desideriamo. Un'anima, diverse sfaccettature, ma con la passione del pallone come stella Polare: così potremmo cercare di raccontare chi è Nicola Zalewski, nuovo giocatore nerazzurro. Nato il 23 gennaio 2002 a Tivoli, Nicola è figlio di Krzysztof e Ewa, polacchi arrivati in Italia nel 1988 dalla città di Lomza, pieni di speranza e fiducia nel futuro. (OneFootball - English)
Ne parlano anche altre fonti
Neanche il tempo di capire dove si trova che Nicola Zalewski si è ritrovato in campo nel derby di Milano, diventando persino decisivo con l'assist del pareggio di Stefan de Vrij. Per conoscere meglio le origini del nuovo esterno dell'Inter, EuropaCalcio. (Fcinternews.it)
Nicola Zalewski ha servito l’assist di petto, ha colpito la palla col cuore che è un muscolo da ragazzi perché incamera ossigeno e pompa fuori i sogni. Un debutto da sogno, appunto, con la maglia dell’Inter. (La Gazzetta dello Sport)
IL TRAMPOLINO DI LANCIO — È stato durante il percorso nelle giovanili con la maglia della Roma che Zalewski ha capito di poter fare il grande salto nel calcio che conta. LA PASSIONE PER SNEIJDER — Tra le leggende che hanno vestito la maglia nerazzurra, il giocatore che più lo ha emozionato è stato Wesley Sneijder. (fcinter1908)
Zalewski ha parlato a Betsson Sport del suo arrivo all’Inter, ma anche del calcio e dei suoi idoli. Un Nicola a 360 gradi. (Inter-News)
Nel corso di "Welcome home", format condiviso da Inter e Betsson Sport, l'esterno nerazzurro Nicola Zalewski ha parlato del rapporto con Piotr Zielinski ritrovato a Milano dopo le esperienze se con la nazionale polacca: "Con Piotr ci vedevamo in Nazionale, chiaramente viverlo ogni giorno è una cosa diversa. (L'Interista)
L'esterno ha passato in rassegna le (Spazio Inter)