TIM, le linee guida del piano industriale 2022-2024 potenziano i servizi delle imprese nell’ambito tecnologico

Il Giornale d'Italia ECONOMIA

Il CDA ha preso atto che il Comitato ‘ad hoc’, designato per analizzare la manifestazione di interesse indicativa e non vincolante inviata da KKR & Co.

TIM comunica che il Consiglio di Amministrazione si è riunito oggi sotto la presidenza di Salvatore Rossi.

Inoltre, l’Amministratore Delegato ha sottolineato l’importanza di assicurare all’infrastruttura di rete una prospettiva industriale di crescita, che sia stabile e duratura nell’interesse di tutti gli stakeholder. (Il Giornale d'Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

È quindi arrivato in tarda serata il mandato a Pietro Labriola, amministratore delegato, di separare l’infrastruttura dai servizi (SoldiOnline.it)

(“la manifestazione”), sta continuando il suo lavoro con gli advisor finanziari del Comitato stesso per analizzare la manifestazione e compararla anche con le prospettive del Gruppo e con le alternative strategiche destinate ad esser considerate nel quadro del piano TIM comunica che il Consiglio di Amministrazione si è riunito oggi sotto la presidenza di Salvatore Rossi (Il Giornale d'Italia)

Ma i giochi non sono ancora chiusi e potranno essere meglio definiti quando il Governo, che sarà chiamato ad esprimersi, avrà superato la prova del Quirinale Prima, il 2 marzo, il piano Labriola sarà presentato al mercato. (Notizie - MSN Italia)

Il Consiglio ha preso atto che il Comitato ‘ad hoc’, designato per analizzare la manifestazione di interesse indicativa e non vincolante inviata da KKR & Co. (“la manifestazione”), sta continuando il suo lavoro con gli advisor finanziari del Comitato stesso per analizzare la manifestazione e compararla anche con le prospettive del Gruppo e con le alternative strategiche destinate ad esser considerate nel quadro del piano (Tribuna Economica)

A margine una nota per l'analisi dell'offerta KKR, la quale proseguirà su un canale parallelo in attesa di nuove risultanze Focus sulla Rete, insomma, e su possibili nuove visioni orientate alla massimizzazione del valore per gli azionisti. (Punto Informatico)

Pietro Labriola ha inoltre evidenziato come sia necessario intraprendere un percorso di trasformazione delle offerte e dei servizi alle persone e alle famiglie e sviluppare i servizi alle imprese nell’ambito di cloud, IoT, cybersecurity, facendo leva sulle competenze e sul diffuso patrimonio tecnologico del Gruppo, oltre che sullo stretto controllo dei costi e dei risultati operativi. (Industria Italiana)