CorSera - L'agente di Frattesi lo ha proposto al Milan

CorSera - L'agente di Frattesi lo ha proposto al Milan
Milan News SPORT

Il problema però è il prezzo del giocatore neroverde che costa 25 milioni di euro, una cifra che i rossoneri non possono spendere dopo averne già spesi 35 per Charles De Ketelaere

MilanNews.it. foto di DANIELE MASCOLO. Secondo quanto riferisce l'edizione odierna del Corriere della Sera, l'agente di Davide Frattesi ha proposto il centrocampista del Sassuolo al Milan cheè sempre alla ricerca di un rinforzo per la mediana. (Milan News)

La notizia riportata su altri giornali

Non ha escluso una possibilità…. Continua la caccia al centrocampista di Paolo Maldini e Frederic Massara. Sono sicuro che non prenderò una decisione alla leggera” (MilanLive.it)

Pioli: "De Ketelaere.". Calciomercato news, Tameze al Milan oppure Onyedika o Sissoko. La possibilità di vedere Adrien Tameze al Milan in questa finestra estiva di calciomercato sembra abbastanza concreta ed i rossoneri potrebbero fare sul serio nel corso della prossima settimana. (Il Sussidiario.net)

Milan, Onyedika del Midtjylland nome nuovo a centrocampo

Si tratta di un mediano nigeriano del 2001 molto esplosivo e visionato più volte dagli uomini Milan in Europa. Milan, occhi anche su Tameze. Tra i tanti giocatori seguiti dal Milan c'è anche Adrien Tameze, un profilo molto più conosciuto rispetto a quelli citati poco prima in quanto gioca in Italia da diversi anni. (Pianeta Milan)

Centrocampista del Midtjylland, 21 anni, ha appena iniziato la nuova stagione in Superligaen, massimo torneo danese. L'alternativa - scrive La Gazzetta dello Sport - è Pape Sarr del Tottenham. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr