Costruzione dal basso? Ci pensa Buffon…

Juvenews.eu SPORT

Lo stesso Buffon, ha poi manifestato tutto il clima di ilaritá che si sta manifestando in queste ore e per farlo ha scelto la via dei social.

Il portiere della Juve ha postato una foto. redazionejuvenews. Finalmente si torna a respirare in casa Juve dopo la brillante vittoria ottenuta nella sfida di ieri sera contro il Napoli.

Sul suo account Instagram infatti, ha postato una foto che lo immortala mentre effettua un rinvio, per poi ironizzarci su cosi: " Costruzione dal basso. (Juvenews.eu)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E’ stata l’autentica mossa a sorpresa di Pirlo per la partita che la sua Juventus ha vinto ieri pomeriggio allo Stadium contro il Napoli. Invece tutto è cambiato nel giro di poche ore e Pirlo alla fine ha deciso di affidarsi al 43enne portiere. (JuveLive)

Questo è lo spirito Juve". Pirlo: "Vittoria importante per classifica e autostima. La nuova Juve riparta da Chiesa e Ronaldo'. L'Osservatorio Romano: 'Juve-Napoli, che rimpianti! (ilBianconero)

Semplicemente una scelta tecnica, quella di far giocare Buffon e non Szczesny: non sembrerebbe esserci altro dietro alla decisione di Andrea Pirlo, che si è affidato alla leggenda bianconera per un match decisivo in vista della volata finale verso un posto in Champions League. (Fantacalcio ®)

Milan, la meteora Blomqvist: 'Non ero pronto. Sembrava di essere in una serie tv, Berlusconi mi elogiò'

Tanto più che, se proprio Pirlo pensava a un cambio in porta, avrebbe potuto farlo domenica contro il Genoa e non nella partita più delicata: Buffon avrebbe sicuramente capito e accettato, come ha sempre fatto da quando è rientrato da Parigi. (Tuttosport)

L'ultimo a schierarsi, dando il proprio parere, è Gianluigi Buffon, che sui social affronta con ironia la questione, postando una foto che illustra bene il suo punto di vista. "Costruzione dal basso. (Sky Sport)

Era un sogno, non potevo credere di aver firmato per quel Milan in cui militavano così tanti campioni. Mi sembrava di essere in una serie tv. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr