Roma, 14enne investita e uccisa da un treno

Roma, 14enne investita e uccisa da un treno
Adnkronos INTERNO

Una 14enne è stata travolta da un treno in arrivo alla stazione ferroviaria di Salone, Roma, a pochi passi dal campo nomadi dove viveva.

E' successo intorno alle 21.40 di ieri.

Impegnati nelle indagini gli agenti della Polfer

Inutili i soccorsi prestati sul posto, la ragazza è morta sul colpo.

(Adnkronos)

La notizia riportata su altri media

Ragazzina 14enne investita e uccisa dal treno mentre attraversa i binari. La polizia ha infine ottenuto i filmati delle telecamere di sicurezza della stazione di Salone per analizzare ogni minimo dettaglio (Yahoo Notizie)

Stava tornando nel campo rom in cui viveva, quando è stata travolta da un treno in arrivo. La 14enne avrebbe attraversato le rotaie per per tornare nel campo in cui viveva, a pochi passi dalla stazione. (Il Fatto Quotidiano)

Inutili i soccorsi per la ragazzina che al momento dell’investimento stava attraversando i binari. E’ accaduto all’altezza della stazione ferroviaria di via di Salone, nei pressi del campo nomadi. (Papaboys 3.0)

Roma, 14enne attraversa i binari e muore investita dal treno

L’incidente è avvenuto a Roma est, ieri, martedì 20 luglio, poco dopo le ore 19. Muore 14enne sulla tratta Roma – Avezzano. (Il Capoluogo)

Per ricostruire la dinamica dei fatti accaduti sono in corso le indagini degli agenti della Polfer ANNUNCIO PUBBLICITARIO. La ragazzina è deceduta sul colpo, a nulla sono valsi i soccorsi immediati del 118. (MarsicaWeb)

Secondo le prime ricostruzioni, la giovane, che viveva nel campo rom, stava rientrando a casa, quando è stata investita. Una ragazzina di 14 anni è morta investita da un treno ieri sera alla periferia di Roma (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr