Temptation Island, scoppia una nuova polemica: è caos

A riguardo ha anche avuto modo di parlare Filippo Bisciglia.

Stiamo infatti parlando di Pietro Delle Piane, che dopo quelle parole era stato diffidato da Mediaset.

Tra pochi mesi andrà in onda la nuova stagione di Temptation Island 2021 e siamo sicuri ci sarà davvero molto da dire e da commentare, con tutti fan e follower del programma che non vedono l’ora di vedere tutto ciò che accadrà sull’isola più bollente dell’estate. (YouMovies)

Su altre testate

Sofia Calesso: critica la trasmissione. Ciò che Sofia Calesso dice non vuole essere del tutto negativo, anzi. Potrebbe interessarti: Temptation Island, Sofia Calesso intervista esclusiva: “Ho voglia di ricominciare”. (SoloDonna)

A rivelarle lo stesso conduttore, Filippo Bisciglia “La passione è la stessa, il format è lo stesso. Temptation Island, Filippo Bisciglia: “Il merito è di Maria De Filippi”. Felicemente fidanzato da anni con Pamela Camassa, Bisciglia rivela che nel programma si sarebbe visto più come “ragazzo single” perché “sono un buon consigliere” (LaPresse)

Il conduttore romano ha svelato qualche dettaglio sulla prossima edizione dello show, l’ottava, che andrà in onda a luglio. Temptation Island, Filippo Bisciglia: “Ci prepariamo a conoscere qualcosa di nuovo”. (LaPresse)

Lo scopo di questa intervista era di raccontare la bella amicizia nata con Antonella (Elia) e Pietro.non ci andiamo a soffermare su altre questioni Secondo la 30enne umbra infatti, alcuni partecipanti sono maggiormente "sostenuti" dalla redazione (ndr Carlotta Nello): "Penso che lei abbia avuto delle belle spinte. (Today.it)

Temptation Island, Sofia Calesso rivela: “Ti portano ad avere delle reazioni”. A poche settimane dall’inizio della nuova edizione di Temptation Island, Sofia Calesso ha rilasciato un’intervista a PiùDonna a cura di Fralof, intervistatore seriale dei tanti volti noti della tv. (Lanostratv)

Anticipazioni Temptation Island 2021: il meccanismo rimane invariato Temptation Island, edizione 2021: Filippo Bisciglia confermato alla conduzione. (Lanostratv)